X Factor 10: Andrea Biagioni canta l’inedito Il Mare Dentro ma viene eliminato – video

X Factor 10 continua con un nuovo appuntamento su Sky Uno andato in onda giovedì 8 dicembre 2016 in cui abbiamo assistito alla semifinale.

X Factor 10, semifinale: esibizioni di Andrea Biagioni

Nella prima manche, Andrea Biagioni ha presentato per la prima volta il suo brano inedito intitolato Il Mare Dentro. La ballad è stata scritta da Diodato e racconta di una persona speciale per l’autore, che Andrea è riuscito a interpretare con grande sensibilità. La seconda manche dedicata a un brano scelto dai talenti avrebbe visto il ragazzo cimentarsi nella delicatissima Hallelujah di Leonard Cohen, ma visto che Andrea è stato il meno votato nella prima manche, non si è potuto esibire.

I giudici hanno commentato l’inedito di Andrea Biagioni in modo positivo. Arisa ha ammesso che la canzone è molto bella e popolare. Alvaro Soler ha commentato che Andrea l’ha trasportato in un altro luogo mentre cantava. Fedez si è detto d’accordo con Arisa e ha detto che con questa canzone Manuel Agnelli come produttore ha ricercato i sound più radiofonici. Il giudice degli Over ha risposto che ha scelto i pezzi per mettere a loro agio i suoi talenti e Il Mare Dentro è perfetta per Andrea.

Andrea Biagioni si è esibito con Hallelujah di Leonard Cohen allo scontro finale, ma quando i giudici hanno chiamato il TILT, è stato eliminato dal televoto a un passo dalla finale.

X Factor 10: video esibizione di Andrea Biagioni


Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore