Home / TV E TALENT / X Factor / X Factor 10: Andrea Biagioni incanta con Black Or White di Michael Jackson – video
X Factor 10 Live Show andrea biagioni video esibizione

X Factor 10: Andrea Biagioni incanta con Black Or White di Michael Jackson – video

Questa sera 10 novembre 2016 è tornato in onda su Sky Uno X Factor 10 con la terza puntata dei Live Show, fase dedicata alle esibizioni dal vivo.

X Factor 10 Live Show: Andrea Biagioni canta Black Or White

In vista della serata dedicata alle generation icon mondiali, Manuel Agnelli ha assegnato Ad Andrea Biagioni un brano tra le hit più famose del Re del Pop Michael Jackson: Black Or White. Questa scelta è nata in modo curioso, infatti nei giorni scorsi in sala prove Andrea ha suonato il pezzo quasi per scherzo, ma Manuel appena l’ha sentito ha capito subito che era una vera “bomba”. Arisa ha commentato che gli è sembrato più Afterhours oggi che nella puntata scorsa, tirando fuori gran voce e mostrando di aver grandi capacità alla chitarra. Alvaro Soler è stato molto contento per la scelta del brano e si è complimentato con Andrea per l’esibizione. Fedez ha dichiarato che la performance è stata ineccepibile, ma non c’è stato nelle sue esibizioni un filo conduttore ben chiaro, per esempio per costruire un eventuale album. Manuel Agnelli ha risposto a Fedez dicendo che siamo solo all’inizio e Andrea farà il suo percorso. Conclude dicendo che il suo concorrente Over ha tenuto un groove incredibile offrendo una performance voce e chitarra perfetta.

X Factor 10 Live Show: video esibizione di Andrea Biagioni


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

X Factor 10 Live Show loomy video esibizione

X Factor 10: Loomy canta Sia e Brunori SAS – video

Nella sesta puntata di Live Show di X Factor 10 del 1 dicembre 2016, Loomy ha cantato Sia e Brunori SAS. Guarda il video.

error: Content is protected !!