X Factor 10, 2° Live Show: anticipazioni puntata del 10 novembre 2016 con ospite Robbie Williams

La terza puntata dei Live Show di X Factor 10 di questa sera 10 novembre 2016 vedrà due illustri ospiti internazionali: Robbie Williams e il nuovo idolo delle folle teen Shawn Mendes.

X Factor 10, 3° Live Show: anticipazioni 10 novembre 2016

Appuntamento questa sera con la terza puntata in diretta dei Live Show del talent targato Sky Uno. Saranno in gara i dieci talenti pronti a sfidarsi dal vivo nelle due manche per conquistare i voti del pubblico a casa. Ogni manche vedrà una classifica e il meno gradito dal televoto andrà allo scontro finale. Tra i due concorrenti dell’ultima sfida, saranno i giudici a decidere chi potrà continuare il suo percorso a X Factor e chi, invece, verrà eliminato.

Il tema portante del terzo Live Show è Generation Icon. Gli artisti in gara dovranno cimentarsi in un brano di una icona generazionale: teen superstar o cantanti che hanno segnato la storia della musica ecc… I giudici delle quattro categorie hanno scelto per i loro talenti brani di Lady Gaga, Vasco Rossi Michael Jackson, David Bowie e tante alte icone generazionali.

SCOPRI TUTTI I BRANI ASSEGNATI PER IL TERZO LIVE SHOW

X Factor 10, 3° Live Show: ospiti Robbie Williams e Shawn Mendes

Stasera sarà una serata con il botto per quanto riguarda gli ospiti che saranno di livello internazionale. Infatti dopo l’incredibile performance di Marco Mengoni nel primo Live Show e la partecipazione nella seconda puntata di Giorgia (che ha annunciato le prime date del nuovo tour 2017) saliranno stasera sul palco della X Factor Arena Robbie Williams Shawn Mendes, che sarà in concerto in Italia il prossimo 6 maggio 2017 al Forum di Assago.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.