X Factor 10: anticipazioni semifinale 8 dicembre 2016, ospiti Giò Sada e Urban Strangers

X Factor 10 continua con la puntata di stasera 8 dicembre 2016 su Sky Uno che sarà la semifinale del talent show in cui verranno definiti i quattro finalisti. Vediamo tutte le anticipazioni.

X Factor 10: anticipazioni 1 dicembre 2016

Come avviene ormai da qualche puntata, i concorrenti si esibiranno tutti in due manche (tranne il meno votato dal pubblico durante la prima che salterà la seconda). Nella prima parte di gara, i talenti presenteranno dal vivo per la prima volta i loro inediti con cui entreranno nel mercato musicale italiano. Quindi i quattro più televotati da casa passeranno alla seconda manche a tema My Song, infatti sono stati i talenti stessi a scegliere la canzone con cui si esibiranno. Quindi ci sarà il ballottaggio con i cavalli di battaglia e saranno i giudici a scegliere chi salvare e chi eliminare. A fine puntata, copriremo quindi chi saranno i quattro finalisti che si scontreranno nella finale di giovedì 15 dicembre 2016 al Mediolanum Forum di Assago.

X Factor 10: ospiti LP, Giò Sada e Urban Strangers

Tantissimi gli ospiti di questa semifinale. Stasera 8 dicembre 2016 ci sarà LP, cantautrice che dopo aver collaborato con i grandi nomi del pop internazionale (Rihanna, Rita Ora, Cher) ha conquistato le classifiche con la sua hit Lost On You, caratterizzata da una voce inconfondibile e il suono del suo ukulele. A X Factor 10 presenterà dal vivo il nuovo singolo Other People contenuto nell’album Lost On You in uscita venerdì.

Inoltre ci sarà una vera e propria reunion sul palco della X Factor Arena! Infatti tornano come ospiti i due finalisti della scorsa edizione, Giò Sada e gli Urban Strangers. Rispettivamente delle squadre di Elio e di Fedez, i tre ragazzi sono sicuramente i più amati di X Factor 9 e la loro amicizia che li ha contraddistinti durante il talent è durata anche fuori. Giò Sada si esibirà nel suo nuovo singolo Deserto, contenuto nell’album di esordio Volando Al Contrario, uscito a settembre. Anche gli Urban Strangers dopo la loro avventura a X Factor hanno pubblicato un disco a ottobre, intitolato Detachment. Stasera proporranno il nuovo singolo Bones.

L’appuntamento è per stasera 8 dicembre 2016 su Sky Uno alle 21:15 con la semifinale di X Factor 10 e tante sorprese!

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore