X Factor 10 al via oggi 15 settembre: anticipazioni prima puntata di Audizioni

Ci siamo! Dopo mesi di attesa oggi 15 settembre 2016 inizia X Factor 10 su Sky Uno alle 21:10 con la prima puntata di Audizioni. Ecco di seguito le prime anticipazioni e novità.

X Factor 10: anticipazioni prima puntata di Audizioni

La più grande novità di questa nuova edizione del talent show tra i più amati d’Italia è sicuramente la giuria. Stasera vedremo finalmente in azione i nuovi giudici Manuel Agnelli e Alvaro Soler. Dalle prime clip in anteprima pubblicate nei social da X Factor Italia (vedi sotto) si vedono subito i caratteri contrastanti dei due artisti: da un lato c’è il leader degli Afterhours, molto severo con le critiche a livello musicale; dall’altro il cantante spagnolo che ancora fa i conti con l’italiano e mostra un carattere molto dolce. Inoltre torneranno sul tavolo dei giudici Fedez, per il terzo anno di fila, e Arisa, che ritorna dopo le due edizioni 5 e 6. Siamo sicuri, ne vedremo delle belle!

Per quanto riguarda le Audizioni, questa sera 15 settembre 2016 vedremo i primi aspiranti concorrenti esibirsi davanti ai giudici e scopriremo i primi talenti a passare il turno. X Factor 10 prevede tre puntate dedicate alle Audizioni, due di Bootcamp (dove ritroveremo il terribile  meccanismo delle sedie), una di Home Visit in cui verranno decidi dai giudici i rispettivi concorrenti e infine i Live Show, serate in diretta condotte dall’inossidabile Alessandro Cattelan che partiranno il 27 ottobre 2016.

X Factor 10: dove vedere le Audizioni

Ogni giovedì su Sky Uno alle 21:10 in punto andranno in onda le puntate di X Factor 10. Si potrà seguire la trasmissione anche attraverso i social con l’hastag #XF10 e l’App per smartphone. Per chi non avesse Sky, la prima fase delle Audizioni andrà in onda 24 ore dopo in chiaro su Cielo. Quindi a partire da venerdì 16 settembre 2016 le tre puntate di Audizioni di X Factor danno appuntamento a tutti sul canale 26 del digitale terrestre.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.