X Factor 10, 5° Live Show: anticipazioni puntata del 24 novembre 2016, ospiti le Little Mix

Continua la gara di X Factor 10 questa sera 24 novembre 2016 con la quinta puntata di live show del talent targato Sky Uno.

X Factor 10: anticipazioni 24 novembre 2016

La competizione stasera si svilupperà in due manche, durante le quali si esibiranno tutti e sette i talenti rimasti. Ogni concorrente quindi presenterà in questa puntata due canzoni di cui una a tema libero, l’altra a tema reload, ossia brani molto famosi riarrangiati per l’occasione in modo molto diverso. I due meno votati dal pubblico delle rispettive manche andranno allo scontro finale da cui sarà scelto l’eliminato della quinta puntata. Dopo la doppia eliminazione della scorsa settimana, Arisa e Alvaro Soler sono rimasti con un solo concorrente a testa, rispettivamente Loomy e Soul System. Manuel Agnelli ha ancora Eva Pevarello e Andrea Biagione, mentre resiste al completo la squadra Under Donne di Fedez con le tre ragazze Roshelle, Caterina Cropelli e Gaia Gozzi.

X Factor 10: ospiti le Little Mix

Dopo Robbie Williams e Shawn Mendes, continuano i grandi ospiti internazionali ad X Factor. Questa sera infatti salirà sul palco una band internazionale tutta al femminile, le Little Mix. Il gruppo femminile britannico si è formato nel 2011 e le quattro componenti sono Perrie Edwards (ex fidanzata di Zayn Malik), Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall. Le Little Mix hanno partecipato e vinto all’ottava edizione di X Factor UK.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.