X Factor 10, 5° Live Show: anticipazioni puntata del 24 novembre 2016, ospiti le Little Mix

Continua la gara di X Factor 10 questa sera 24 novembre 2016 con la quinta puntata di live show del talent targato Sky Uno.

X Factor 10: anticipazioni 24 novembre 2016

La competizione stasera si svilupperà in due manche, durante le quali si esibiranno tutti e sette i talenti rimasti. Ogni concorrente quindi presenterà in questa puntata due canzoni di cui una a tema libero, l’altra a tema reload, ossia brani molto famosi riarrangiati per l’occasione in modo molto diverso. I due meno votati dal pubblico delle rispettive manche andranno allo scontro finale da cui sarà scelto l’eliminato della quinta puntata. Dopo la doppia eliminazione della scorsa settimana, Arisa e Alvaro Soler sono rimasti con un solo concorrente a testa, rispettivamente Loomy e Soul System. Manuel Agnelli ha ancora Eva Pevarello e Andrea Biagione, mentre resiste al completo la squadra Under Donne di Fedez con le tre ragazze Roshelle, Caterina Cropelli e Gaia Gozzi.

X Factor 10: ospiti le Little Mix

Dopo Robbie Williams e Shawn Mendes, continuano i grandi ospiti internazionali ad X Factor. Questa sera infatti salirà sul palco una band internazionale tutta al femminile, le Little Mix. Il gruppo femminile britannico si è formato nel 2011 e le quattro componenti sono Perrie Edwards (ex fidanzata di Zayn Malik), Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall. Le Little Mix hanno partecipato e vinto all’ottava edizione di X Factor UK.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore