Home / TV E TALENT / X Factor / X Factor 10: anticipazioni seconda puntata di Audizioni del 22 settembre
x factor 10 anticipazioni

X Factor 10: anticipazioni seconda puntata di Audizioni del 22 settembre

C’è molta attesa per la seconda puntata di X Factor 10 in onda stasera 22 settembre 2016 su Sky Uno alle 21:10. Dopo il successo della puntata di esordio di questa edizione, che ha superato quello ottenuto l’anno scorso sempre nella prima serata, vediamo alcune anticipazioni di stasera.

X Factor 10: anticipazioni seconda puntata di Audizioni

Grande attesa del pubblico per la performance del giudice “rivelazione” di questa decima edizione di X Factor: Manuel AgnelliIl frontman degli Afterhours ha superato le aspettative conquistando il pubblico con la chiarezza e la trasparenza dei suoi giudizi. Una autorevolezza che ha colpito il pubblico ed i concorrenti.

Per quanto riguarda le Audizioni, questa sera 22 settembre 2016 vedremo il secondo gruppo di aspiranti concorrenti esibirsi davanti ai giudici e scopriremo nuovi talenti passare il turno e puntare ai Bootcamp. Si tratta della penultima puntata di Audizioni che si concluderanno giovedì prossimo 29 settembre.

Potrebbe essere una sorpresa l’arrivo come ospite di Giò Sada, il vincitore della scorsa edizione che pubblica domani, venerdì 23 settembre, il suo primo album intitolato Volando Al Contrario, anticipato dall’omonimo singolo. Secondo alcuni rumors, vedremo il giovane artista tornare a calcare le scene del talent per presentare il suo nuovo singolo, già in rotazione radiofonica. Più probabile invece è la partecipazione come membro aggiunto della giuria di Francesca Michielin.

X Factor 10 prevede tre puntate dedicate alle Audizioni, due di Bootcamp (dove ritroveremo il terribile meccanismo delle sedie), una di Home Visit, in cui verranno deciai dai giudici i rispettivi concorrenti, e infine i Live Show, serate in diretta condotte dall’inossidabile Alessandro Cattelan che partiranno il 27 ottobre 2016.

X Factor 10: dove vedere le Audizioni

Ogni giovedì su Sky Uno alle 21:10 in punto andranno in onda le puntate di X Factor 10. Si potrà seguire la trasmissione anche attraverso i social con l’hastag #XF10 e l’App per smartphone. Per chi non avesse Sky, la prima fase delle Audizioni andrà in onda 24 ore dopo in chiaro su Cielo. Quindi a partire da venerdì 16 settembre 2016 le tre puntate di Audizioni di X Factor danno appuntamento a tutti sul canale 26 del digitale terrestre.

X Factor 10: promo seconda puntata


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

X Factor 10 Live Show eva pevarello video esibizione

X Factor 10: Eva Pevarello canta l’inedito e Apple Tree – video

Nella semifinale di X Factor 10 Eva Pevarello dell'8 dicembre 2016 si è esibita nel suo inedito e in Apple Tree. Guarda il video.

error: Content is protected !!