X Factor 10: assegnazioni brani e duetti della finale del 15 dicembre 2016

X Factor 10 è arrivato anche quest’anno alla puntata della Finale in cui verrà decretato dal pubblico sovrano il vincitore tra i quattro concorrenti arrivati all’ultimo atto del talent. Ecco di seguito i brani che ascolteremo in Finale. X FACTOR: ECCO I VINCITORI DI TUTTE LE EDIZIONI

X Factor 10: i brani della finale 15 dicembre 2016

Domani sera, giovedì 15 dicembre 2016, la Finale di X Factor 10 incendierà Sky Uno a partire dalle 21:15. Location dell’evento sarà come ormai di consueto il Mediolanum Forum di Assago a Milano, uno dei templi della musica italiana. I quattro finalisti che vedremo sfidarsi all’ultima nota sono Eva Pevarello degli Over di Manuel Agnelli, i Soul System dei Gruppi di Alvaro Soler, Gaia Gozzi e Roshelle entrambe Under Donne di Fedez.

La Finale si articolerà in tre manche, in ognuna delle quali parteciperanno a scalare i talenti più votati dal pubblico. Nella prima manche quindi i quattro finalisti ci faranno riascoltare i loro inediti: Eva Pevarello con Voglio Andare Fino In Fondo, Soul System con Shes’s Like A Star, Gaia Gozzi con New Dawns e Roshelle con What U Do To Me. Quindi i tre più votati dagli spettatori si esibiranno nei duetti con i grandi artisti che parteciperanno alla Finale ossia Giusy Ferreri e Baby K, Giorgia, Carmen Consoli e i Clean Bandit. Infine, nella terza ed ultima manche in cui si scontreranno i due più votati, i finalisti proporranno un Medley dei migliori brani eseguiti durante i Live Show di X Factor 10:

  • Eva Pevarello con Don’t Wanna Fight degli Alabama Shakes, Caruso di Lucio Dalla, Wise Up di Aimee Mann.
  • Soul System con Gold Digger di Kanye West ft. Jamie Foxx, Gravity di John Mayer, Can’t Hold Us di Macklemore & Ryan Lewis.
  • Gaia Gozzi con Piece Of My Heart di Janis Joplin, Human di Rag’N Bone e Lean On di Major Lazer & DJ Snake
  • Roshelle con Confetti di Sia, Animal degli Yelawolf, Heavy Dirty Soul dei Twenty One Pilots

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.