Home / TV E TALENT / X Factor / X Factor 10: assegnazioni dei brani per il quarto Live Show del 17 novembre 2016
X Factor 10 brani quarto Live Show 17 novembre 2016

X Factor 10: assegnazioni dei brani per il quarto Live Show del 17 novembre 2016

Giovedì 17 novembre 2016 andrà in onda su Sky Uno la quarta puntata dei Live Show di X Factor 10 in cui avverrà una doppia eliminazione. Ecco di seguito i brani assegnati dai giudici ai loro talenti ancora in gara.

X Factor 10, 4° Live: brani di Over e Gruppi

OVER. Manuel Agnelli ha scelto come tema del quarto Live Show per i suoi talenti i classici della canzone italiana. Ad Eva Pevarello il frontman degli Afterhours ha assegnato Caruso di Lucio Dalla. Per Manuel, Eva è matura musicalmente per affrontare una canzone simile e lei è molto contenta di questa scelta. Infatti anche se è una grande responsabilità interpretare un brano così conosciuto e amato della tradizione italiana, Caruso è un brano molto emotivo e lei si trova bene con questo genere. All’altro talento in squadra degli Over, Andrea Biagioni, Manuel ha pensato di affidargli Monna Lisa di Ivan Graziani. Andrea è rimasto ammutolito davanti al brano scelto perché è molto particolare e poco radiofonico, mentre il suo giudice è convinto della canzone in quanto crede che il ragazzo possa fare diversi generi seppur all’interno di un percorso musicale voce e chitarra ben definito.

GRUPPI. Alvaro Soler ha assegnato ai Soul System Gold Digger di Kanye West ft. Jamie Foxx, un brano totalmente in sintonia con il loro mondo musicale. I cinque ragazzi infatti fin dalle prime note mostrano il loro entusiasmo intonando la canzone. È un pezzo fighissimo, ci calza a pennello però potrebbe essere anche un arma a doppio taglio, perché potremmo risultare banali” commentano i Soul System. Dio, Come Ti Amo di Domenico Modugno è invece il brano assegnato ai Daiana Lou, che appena sentono le prime note della canzone vanno in una sorta di trance. Daiana racconta che questo pezzo è uno dei più significativi della loro vita, tanto che spesso quando la giovane la ascoltava, si sentiva nei panni di Modugno.

X Factor 10, 4° Live: brani di Under Uomini e Donne

UNDER UOMINI. Arisa ha deciso di affidare a Fem un brano di Rihanna un po’ diverso da quella che abbiamo visto cantare fino ad ora al giovane. Fem infatti si cimenterà con Sledge Hammer perché è un brano apocalittico e tirerà fuori il suo spessore emotivo. Anche il giovane è d’accordo, infatti dopo aver proposto performance dance, finalmente potrà esporsi al pubblico con l’anima. Per quanto riguarda Loomy, Arisa gli ha assegnato niente meno che Gam Gam Style di Psy. Il rapper ha commentato che “Arisa è fuori come me, quindi non poteva fare un’altra scelta” e ha ammesso che quando uscì il brano non gli piaceva affatto, ma è contento della decisione del suo giudice.

UNDER DONNE. Fedez, unico giudice ad avere ancora tutta la squadra al completo, ha dato a Gaia Gozzi una hit di Alessia Cara, Wild Things. La giovane ha ammesso di voler trasferire questo brano nel suo timbro e farlo suo dandogli un po’ più di spensieratezza. Per Roshelle, il rapper milanese ha scelto Confetti di Tori Kelly e questo ha emozionato la ragazza in quando è una delle sue artiste preferite. Finalmente sembra che Fedez e il suo talento under donne sia tornato il sereno per quanto riguarda le assegnazioni. Infine Caterina Cropelli se la vedrà con un brano allegro, Kiss The Sky di Jason Derulo, canzone che alla ragazza piace moltissimo.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

X Factor 10 Live Show gaia gozzi video esibizione

X Factor 10: Gaia Gozzi canta Malika Ayane e James Bay – video

Nella sesta puntata di Live Show di X Factor 10 del 1 dicembre 2016, Gaia Gozzi ha cantato Malika Ayane e James Bay. Guarda il video.

error: Content is protected !!