X Factor 10: assegnazioni dei brani per la Semifinale dell’8 dicembre 2016

X Factor 10 si avvia alla conclusione, infatti la settima puntata dei Live Show in onda su Sky Uno giovedì 8 dicembre 2016 sarà anche la Semifinale. Ecco di seguito i brani assegnati.

SCOPRI I TITOLI DEGLI INEDITI

X Factor 10: i brani della Semifinale 8 dicembre 2016

Durante la serata, l’ultima all’X Factor Arena, i cinque talenti ancora in gara si esibiranno due volte: nella prima manche presenteranno per la primissima volta il loro inedito, mentre nella seconda eseguiranno una canzone scelta da loro. Nell’ultima puntata prima della finale vedremo Roshelle e Gaia Gozzi per le Under Donne di Fedez, Soul System per i Gruppi di Alvaro Soler, Eva Pevarello e Andrea Biagioni per Manuel Agnelli. Ricordiamo che Arisa, dopo l’eliminazione di Loomy, è rimasta senza talenti quindi è fuori gara.

Nella seconda manche, quella dopo l’inedito e intitolata My Song, si ripresenteranno su palco i quattro più votati dal pubblico e canteranno un loro cavallo di battaglia per conquistare la finale. Al ballottaggio si sfideranno in due e saranno i giudici a scegliere chi salvare. In finale arriveranno così quattro talenti. Nella manche libera Roshelle ha scelto di portare Big Mistake di Ariana Grande feat. Big Sean, mentre Gaia Gozzi canterà Worry di Jack Garratt.

Eva Pevarello ha deciso di cantare Apple Tree di Erykah Badu, mentre il suo compagno di squadra Andrea Biagioni si esibirà in Hallelujah di Leonard Cohen. Infine i Soul System si cimenteranno nel brano Can’t Hold Us di Macklemore & Ryan Lewis.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.