Home / TV E TALENT / X Factor / X Factor 10: assegnazioni dei brani per il terzo Live Show del 10 novembre 2016
X Factor 10 brani terzo Live Show 10 novembre 2016

X Factor 10: assegnazioni dei brani per il terzo Live Show del 10 novembre 2016

Andrà in onda domani sera, giovedì 10 novembre 2016, su Sky Uno la terza puntata dei Live Show di X Factor 10.

Il nuovo appuntamento dal vivo del talent show vedrà una nuova eliminazione dopo quella di Diego e degli Les Enfants. Per evitare di perdere un loro concorrente, i quattro giudici Manuel Agnelli, Arisa, Fedez e Alvaro Soler hanno lavorato duramente per trovare i brani adatti. Questa settimana la puntata ha un tema ben definito da seguire: generation icon. Tutti i talenti infatti si confronteranno con le canzoni delle grandissime icone della musica italiana e internazionale come Lady Gaga, Vasco Rossi ecc. Ecco di seguito le assegnazioni dei brani che ascolteremo domani sera a X Factor 10.

X Factor 10, 3° Live: brani di Under Uomini e Gruppi

UNDER UOMINI. Arisa ha scelto per i suoi due pupilli degli brani che possano in qualche modo rappresentarli. Per Loomy questa settimana non dovrebbe esserci del rap, infatti Anima Fragile di Vasco Rossi è la canzone a lui assegnata. Il giovane rimane piacevolmente sorpreso da questa scelta infatti ama molto il Blasco e Anima Fragile è uno dei suoi brani preferiti. Alla domanda del suo giudice se voglia cantarla tutta o inserire qualche barra di rap, Loomy ha risposto che vorrebbe cantarla tutta. Staremo a vedere in puntata. PEr quanto riguarda Fem, invece, Arisa ha scelto niente meno che una superstar internazionale: Lady Gaga. Secondo lei infatti il giovane ha qualità vocali simili e la canzone che interpreterà nel terzo live è Perfect Illusion.

GRUPPI. Dopo esser stato preso in giro per le scelte disco dance anni ’90 della scorsa settimana, Alvaro Soler è in cerca di riscatto. Ai Daiana Lou lo spagnolo ha assegnato un brano decisamente lontano dal loro mondo, infatti ha optato per la hit Wrecking Ball di Miley Cyrus. Daiana si dice molto sorpresa in quanto la canzone non le è mai piaciuta ma con positività ha ammesso che sarà una bella sfida perchè dovrà trovare un modo di interpretarla a modo suo. Anche per quanto riguarda i Soul System, Alvaro Soler ha scelto un pezzo che poco sembra calzargli a pennello. Si tratta di Thinking Out Loud di Ed Sheeran e anche per i Soul System al terzo Live si prospetta una bella sfida con loro stessi per proporre un arrangiamento che conquisti il pubblico.

X Factor 10, 3° Live: brani di Under Donne e Over

UDER DONNE. Fedez continua ad avere problemi con Roshelle, infatti nonostante la rapper sia una delle sue teste di serie, non si lascia guidare dal suo giudice. Dopo una discussione in cui Fedez le ha fatto presente in modo piuttosto duro i loro problemi a lavorare insieme, le ha rivelato che il brano scelto per lei è Take Ü There di Jack Ü feat. Kiesza. Gaia Gozzi avrà nel terzo appuntamento dal vivo il difficile compito di interpretare Piece Of My Heart della grandissima Janis Joplin e per lei sarà una grande sfida in cui però ce la metterà tutta. Infine, Fedez ha assegnato a Caterina Cropelli Everybody Hurts, un brano molto intenso dei REM. La giovane ha ammesso che sperava di ricevere come compito una canzone più “spinta”, ma si fida del suo giudice e quindi ha accettato di buon grado.

OVER. Manuel Agnelli ha decisamente scelto le tre icone del pop e rock mondiale più famose di tutti i tempi per i suoi talenti. Ad Andrea Biagioni ha assegnato Black Or White, tra le hit più celebri niente meno che del Re del Pop Michael Jackson. La scelta del giudice anche se sembra strana, è stata fatta perchè Andrea ha suonato la canzone per scherzo in sala prove facendone uscire una “bomba”. Per Eva Pevarello il leader degli Afeterhours ha pensato a un mashup. Si parte con il brano potente Lust For Life dell’icona rock mondiale Iggy Pop per poi passare a Valery della compianta Amy Winehouse. Si chiudono le assegnazioni degli Over con un omaggio a uno dei grandissimi scomparso quest’anno, David Bowie. Silva Fortes infatti si cimenterà nell’interpretazione di Starman.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

X Factor 10 Live Show loomy video esibizione

X Factor 10: Loomy canta Sia e Brunori SAS – video

Nella sesta puntata di Live Show di X Factor 10 del 1 dicembre 2016, Loomy ha cantato Sia e Brunori SAS. Guarda il video.

error: Content is protected !!