Home / TV E TALENT / X Factor / X Factor 10: assegnazioni dei brani per il secondo Live Show del 3 novembre 2016
X Factor 10 assegnazioni brani secondo Live Show

X Factor 10: assegnazioni dei brani per il secondo Live Show del 3 novembre 2016

Domani sera giovedì 3 novembre 2016 su Sky Uno andrà in onda la seconda puntata dei Live Show di X Factor 10.

Durante la scorsa serata in diretta del talent show è stata Arisa la prima ad aver perso un talento di questa edizione, infatti i giudici hanno deciso di eliminare Diego degli Under Uomini. In vista della seconda puntata di Live Show, Fedez, Manuel Agnelli, Arisa e Alvaro Soler hanno affidato ai loro talenti le canzoni che più ritengono possano esaltare le loro qualità vocali. Ecco di seguito le assegnazioni dei brani che ascolteremo domani sera a X Factor 10.

X Factor 10, 2° Live: brani di Gruppi e Under Uomini

Alvaro Soler ha le idee molto chiare e per i suoi Gruppi musicali ha scelto brani davvero particolari. Il duo dibuskers dei Daiana Lou si cimenteranno con Running With Wolves di Aurora, cantante norvegese amica del giudice spagnolo. I Soul System e i Les Entants invece prenderanno la macchina del tempo e si caleranno nell’atmosfera della dance anni ’90 rispettivamente con All That She Wants Ace Of Base e The Rhythm Of The Night di Corona. Ovviamente Alvaro Soler chiede ai suoi talenti di attualizzare questi celebri brani della Eurodance con arrangiamenti che li rendano attuali.

Colpita dalla prima eliminazione, Arisa reagisce insieme ai suoi due talenti degli Under Uomini proponendo per loro due mashup d’effetto. Per la voce cristallina di Fem, l’unico giudice donna ha scelto un mashup con protagonista il cantautore inglese Sam Smith premio Oscar per il main theme dell’ultimo 007. Fem infatti si cimenterà nell’unione dei brani Rush di Sam Smith e Latch dei Disclosure feat Sam Smith. Per il rapper Loomy invece il mashup è composto dalla celebre Could You Be Loved di Bob Marley e With You di Ghost feat Vince Staples, per cui il giovane dovrà comporre rime sulla metrica di quest’ultimo brano.

X Factor 10, 2° Live: brani di Over e Under Donne

Manuel Agnelli per i suoi tre talenti Over ha scelto brani molto difficili, sicuro delle potenzialità dei cantanti. A Silva Fortes ha assegnato Another Way to Die di Alicia Keys  feat Jack White. Eva Pevarello invece si cimenterà nella sua versione di Don’t Wanna Fight degli Alabama Shakes, per cui la ragazza è molto soddisfatta. Non è altrettanto sicuro della scelta fatta per lui dal suo giudice Andrea Biagioni, a cui Manuel Agnelli ha assegnato Ballata Per La Mia Piccola Iena, canzone degli Afterhours.

Per quanto riguarda le Under Donne, Fedez ha scelto per Caterina Cropelli la ballata molto intensa Don’t Know Why di Norah Jones, mentre alla rapper Roshelle il giudice milanese ha assegnato Animal di Yelawolf feat Fefe Dobson. La giovane non è del tutto soddisfatta di questa decisione, avrebbe preferito un brano diverso ma secondo Fedez la canzone è adatta a lei. Infine Gaia Gozzi canterà durante il secondo Live Show Human di Rag’n’Bone Man.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

X Factor 10 Live Show loomy video esibizione

X Factor 10: Loomy canta Sia e Brunori SAS – video

Nella sesta puntata di Live Show di X Factor 10 del 1 dicembre 2016, Loomy ha cantato Sia e Brunori SAS. Guarda il video.

error: Content is protected !!