Musica, Cinema, TV e Spettacolo

X Factor 10, Audizioni: Gaia Gozzi conquista con House of the Rising Sun – video esibizione

La prima puntata delle Audizioni di X Factor 10 è partita alla grande: giuria affiatata, Alessandro Cattelan splendido, pubblico caloroso e i concorrenti si sono dimostrati talentuosi o in ogni caso simpatici.

X Factor 10, Audizioni: la voce di Gaia Gozzi

Una delle prime concorrenti ad esibirsi è stata Gaia Gozzi, che ha cantato House of the Rising Sun dei The Animals. Bella e dolce ragazza che però ha dimostrato di avere una splendida voce grossa e matura nonostante i suoi 18 anni. Gaia si è presentata alle Audizioni di X Factor 10 con un look tutto particolare spiegando ai quattro giudici che a lei piace molto la moda e l’arte in generale. La ragazza, accompagnata dalla madre, ha definito un rapporto speciale quello con la madre ed ha raccontato: “Per tenerla sempre vicina a me. Mia mamma ha sempre avuto un forte impatto sulla mia vita. Io forse sono un po’ bloccata e mi sono sempre autoimposta una certa rigidità e di non dare preoccupazione ai miei genitori. Anche se dovessi sbagliare non succede niente… si va avanti.”

La sua esibizione ha conquistato i giudici ed il pubblico che gli ha attribuito una standing ovation.. Arisa ha detto: “Hai una voce che non è proprio da diciottenne. Hai una anima molto vissuta. Trovo dopo averti sentito cantare che questa cosa che hai in testa (una bandana) ti copre molto… toglila e canta. Sei bellissima. Non ti coprire più”. Alvaro Soler: “Non coprirti più. Con le prime quattro notte mi hai fatto venire la pelle d’oca. Sei stata bravissima. Complimenti”. Fedez: “Anche io credo alla mia pelle d’oca e questo vuol dire qualcosa”. Manuel Agnelli: “Hai una voce che non ricordavo più. Mi ricorda molto voci antiche, anni ’60, ’70. Hai una voce grossa e penso che tua madre possa essere molto orgogliosa di te. Spero di poter lavorare con te”. Con 4 sì, Gaia Gozzi è passata ai Bootcamp.

X Factor 10, Audizioni: esibizione di Gaia Gozzi

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.