X Factor 10, Audizioni: video esibizione dei Soul System con Empire State of Mind

X Factor 10 è tornato su Sky Uno con la prima puntata di Audizioni il 15 settembre 2016 e una nuova giuria (Fedez, Arisa, Alvaro Soler e Manuel Agnelli), il tutto presentato dal bravissimo Alessandro Cattelan.

X Factor 10, Audizioni: al via con i Soul System

Ad inaugurare il talent show tra i più amati d’Italia ci ha pensato un gruppo musicale, i Soul System che hanno proposto il brano Empire State of Mind di Alicia Keys e Jay-z. I giudici temevano di vedere una imitazione di Jay-z, ma la band ha dimostrato di essere originale e l’esibizione dei Soul System ha conquistato tutti e quattro i giudici.


Fedez ha affermato che "Il rischio era che voi mi portaste una copia carbone della canzone originale di Jay-z ed invece non lo avete fatto. Quello che avete fatto voi è ciò che io ho sempre cercato nelle band".

Arisa alla fine dell'esibizione ha detto "Siete piombati dall’alto come una stella", mentre Manuel Agnelli ha aggiunto "Sembrate cinque ragazzi di New Orleans. Come band siete una band e questa cosa non è una cosa scontata". Alvaro Soler ha rimarcato il discorso di Agnelli dicendo: "Siete amici o fratelli?". Quattro si per i Soul System che così passano ai Bootcamp.

X Factor 10, Audizioni: l'esibizione dei Soul System

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore