Home / TV E TALENT / X Factor / X Factor 10 Bootcamp: Andrea Biagioni incanta tutti e passa il turno – video
x factor 10 Andrea Biagioni video bootcamp

X Factor 10 Bootcamp: Andrea Biagioni incanta tutti e passa il turno – video

Questa sera, 13 ottobre 2016, è andata in onda su Sky Uno la seconda delle due puntate di X Factor 10 dedicate alla fase dei Bootcamp.

X Factor 10 Bootcamp: Andrea Biagioni passa il turno

Ad Andrea Biagioni, 28enne proveniente da Lucca, tocca il compito di chiudere la fase dei Bootcamp. È infatti l’ultimo aspirante concorrente sia della categoria Over di Manuel Agnelli sia di tutto X Factor. Sul palco, con timidezza e umiltà, propone Hallelujah nella celebre versione di Leonard Cohen accompagnandosi alla chitarra. Appena inizia a cantare è pura poesia: giudici e pubblico rimangono estasiati, tanto che riceve una standing ovation. Manuel Agnelli è sicuro “voglio lavorare con te” dice ad Andrea senza tanti giri di parole “quindi tu hai assolutamente una sedia, ma per favore non ti accontentare di quello che sai già fare”. Andrea Biagioni si prende l’ultima sedia della categoria Over e vola agli Home Visit della prossima settimana.

X Factor 10 Bootcamp video esibizione di Andrea Biagioni


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

X Factor 10 Live Show loomy video esibizione

X Factor 10: Loomy canta Sia e Brunori SAS – video

Nella sesta puntata di Live Show di X Factor 10 del 1 dicembre 2016, Loomy ha cantato Sia e Brunori SAS. Guarda il video.

error: Content is protected !!