Home / TV E TALENT / X Factor / X Factor 10, Bootcamp: anticipazioni puntata del 13 ottobre 2016
X Factor 10 Bootcamp anticipazioni puntata

X Factor 10, Bootcamp: anticipazioni puntata del 13 ottobre 2016

Stasera 13 ottobre 2016 su Sky Uno è in programma la seconda puntata dei Bootcamp di X Factor 10. In gara a contendersi le sei fatidiche sedie (e posti per gli Home Visit) le squadre di Arisa e di Manuel Agnelli.

X Factor 10: anticipazioni Bootcamp puntata 13 ottobre

Dopo aver visto nella prima puntata dei Bootcamp giovedì scorso la selezione dei 12 talenti di Fedez e Alvaro Soler, continua la terribile sfida delle sei sedie. Ogni giudice ha solo sei posti (sedie) da assegnare ai concorrenti che passeranno così agli Home Visit. Questa sera tocca ai talenti Under Uomini di Arisa e agli over (o anziani come li chiama lui) di Manuel Agnelli esibirsi sul palco del Mediolanum Forum di Milano per convincere il proprio giudice a concedergli di proseguire il duro percorso verso i live. Arisa e Manuel decideranno se far sedere o meno i cantanti e quando le sedie saranno finite, sempre il rispettivo giudice sceglierà chi salvare e chi far alzare per far posto ai nuovi talenti.

Vi possiamo anticipare che Arisa farà una scelta che provocherà il dissenso del pubblico espresso con fischi e subbuglio. La sua decisione  sarà criticata fortemente dagli altri colleghi giudici, ma questo non le farà cambiare idea. Manuel Agnelli nella scelta dei suoi 6 talenti dimostrerà questa sera di voler rispettare quanto dichiarato in una intervista dove ha affermato che sua intenzione è quella di “dare voce a chi non ne ha”. Le scelte del frontman degli Afterhours in un modo o nell’altro ci stupiranno.

X Factor 10: lo spogliarello di Manuel Agnelli

Manuel Agnelli in questa puntata susciterà l’esaltazione del pubblico con uno”spogliarello”. Il giudice più autorevole di X Factor 10, attirerà inconsapevolmente gli applausi e fischi del pubblico con il togliersi la giacca. Il frontman degli Afterhours si è rivolto al pubblico affermando “State scherzando o siete malati?”.

X Factor 10: dove vedere i Bootcamp

Ogni giovedì su Sky Uno alle 21:10 in punto andranno in onda le puntate di X Factor 10. Si potrà seguire la trasmissione anche attraverso i social con l’hastag #XF10 e l’App per smartphone. A differenza della fase precedente delle Audizioni, X Factor 10 non sarà più trasmesso in chiaro su Cielo il giorno seguente alla messa in onda su Sky.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

X Factor 10 Live Show eva pevarello video esibizione

X Factor 10: Eva Pevarello canta l’inedito e Apple Tree – video

Nella semifinale di X Factor 10 Eva Pevarello dell'8 dicembre 2016 si è esibita nel suo inedito e in Apple Tree. Guarda il video.

error: Content is protected !!