Musica, Cinema, TV e Spettacolo

X Factor 10 Bootcamp: Giovanni Diana passa il turno – video

Sono terminati i Bootcamp di X Factor 10 andato in onda ieri sera. Su Sky Uno abbiamo visto stasera 13 ottobre 2016 la seconda delle due puntate dedicate ai Bootcamp. Manuel Agnelli ha affrontato per la prima volta tutta la tensione e la responsabilità da giudice durante la Sfida delle Sei Sedie. Mentre Arisa, già esperta, ha comunque fatto scelte molto contestate.

X Factor 10 Bootcamp: Giovanni Diana passa il turno

Giovanni Diana nella seconda parte dei Bootcamp ha cercato di convincere il suo giudice, il severo e competente Manuel Agnelli, eseguendo secondo una sua personale interpretazione una nota canzone di Max Gazzè, Mentre Dormi.

L’aspirante concorrente di X Factor 10 è sembrato poco naturale e con qualche incertezza. I giudici non sono stati completamenti convinti dalla sua esibizione e Manuel Agnelli: “Ci sono due sedie libere, siediti” . Nonostante tutto Giovanni, che alle Audizioni si era dimostrato molto emotivo, è riuscito a conquistare uno dei desiderati posti disponibili per gli Home Visit che vedremo la prossima settimana.

X Factor 10 Bootcamp: video esibizione di Giovanni Diana

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.