Home / TV E TALENT / X Factor / X Factor 10: Daiana Lou incredibili con Wrecking Ball di Miley Cyrus – video
X Factor 10 Live Show daiana lou video esibizione

X Factor 10: Daiana Lou incredibili con Wrecking Ball di Miley Cyrus – video

X Factor 10 è tornato stasera 10 novembre 2016 con la terza puntata in diretta con i Live Show in cui i talenti si danno battaglia per aggiudicarsi il contratto discografico in palio.

X Factor 10 Live Show: Daiana Lou cantano Wrecking Ball

Alvaro Soler ha assegnato al suo duo di buskers Daiana Lou un brano che è particolarmente lontano dal loro mondo. Il gruppo si è infatti esibito con la hit Wrecking Ball di Miley Cyrus. Questo pezzo ha messo in difficoletà i due ragazzi, in particolare Daiana a cui la canzone non è mai piaciuta. I Daiana Lou sono però riusciti a interptetarla a loro modo offrendo una ottima performance. Per Fedez come sempre i Daiana Lou sono riusciti a portare un brano nel loro mondo, e questa è una cosa che nessun altro fa. Però alcuni virtuosismi vocali fatti da Daiana potevano essere evitati. Manuel Agnelli ha ammesso che nonostante il pezzo non sia tra i suoi preferiti, il duo ha fatto un ottimo lavoro anche se nell’arrangiamento c’era qualcosa di forzato rischiando di diventare troppo manieristici. Arisa ha trovato l’esibizione perfetta e ha trovato la potenzialità vocale della ragazza al di sopra delle aspettative. Alvaro Soler ha invitato il pubblico a fare un altro applauso a Daiana per la sua voce, esaltata dall’arrangiamento che il gruppo ha scritto riucendo a farlo loro.

X Factor 10 Live Show: video esibizione dei Daiana Lou


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

X Factor 10 Live Show loomy video esibizione

X Factor 10: Loomy canta Sia e Brunori SAS – video

Nella sesta puntata di Live Show di X Factor 10 del 1 dicembre 2016, Loomy ha cantato Sia e Brunori SAS. Guarda il video.

error: Content is protected !!