Home / TV E TALENT / X Factor / X Factor 10: i Daiana Lou stupiscono tutti e si auto eliminano a sorpresa – video
X Factor 10 Live Show daiana lou video esibizione

X Factor 10: i Daiana Lou stupiscono tutti e si auto eliminano a sorpresa – video

Stasera 17 novembre 2016 è andata in onda su Sky Uno la quarta puntata dei Live Show di X Factor 10, fase dedicata alle esibizioni dal vivo.

X Factor 10: i Daiana Lou cantano Modugno ma si auto eliminano

Dio, Come Ti Amo di Domenico Modugno è l’intenso e delicato brano assegnato da Alvaro Soler ai Daiana Lou. Il duo appena appresa la scelta del loro giudice sono andati in una sorta di trance, mostrando un grande trasporto per il brano. Daiana ha infatti raccontato che il pezzo è uno dei più significativi della loro vita. Fedez ha commentato che secondo lui la grande forza di Modugno era quella di arrivare a tutti e secondo lui i Daiana Lou hanno preso qualcosa di popolare trasformandolo in un pezzo per pochi. Anche Manuel Agnelli è stato d’accordo con il rapper milanese e, anche se gli è piaciuto l’arrangiamento, seppur con qualche problema tecnico, la performance non è stata convincente perchè non gli è piaciuto molto il cantato. Arisa ha detto che quello dei Daiana Lou è un genere e non si può prendere le misure con il centimetro: i due hanno fatto un misto tra teatro e musica. Alvaro Soler ha commentato che il suo gruppo ha eseguito il brano con grandissima emozione raccontando una storia.

I Daiana Lou sono andati al ballottaggio a tre di fine puntata e dopo un’esibizione non al massimo di Chandelier di Sia, loro cavallo di battaglia, hanno annunciato a sorpresa la loro decisione di auto escludersi dalla gara. Quindi i Daiana Lou sono eliminati da X Factor 10.

X Factor 10: video esibizione dei Daiana Lou


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue ospite Finale X Factor 10 video

Ligabue ospite della Finale di X Factor 10 – video

Ligabue è stato il super ospite italiano durante la Finale di X Factor 10 andata in onda giovedì 15 dicembre 2016. Guarda il video.

error: Content is protected !!