Home / TV E TALENT / X Factor / X Factor 10: dove vedere i Live Show in diretta e replica
X Factor 10 dove vedere Live Show diretta e replica

X Factor 10: dove vedere i Live Show in diretta e replica

Stasera 27 ottobre 2016 su Sky Uno iniziano gli attesi Live Show di X Factor 10 condotti da Alessandro Cattelan con le esibizioni dal vivo dei concorrenti.

X Factor 10: al via i Live Show

Dopo 6 puntate in cui abbiamo visto le Audizioni, i Bootcamp e gli Home Visit, torna la fase in diretta dal talent show tra i più seguiti in Italia. Oltre a vedere come se la caveranno i 12 concorrenti (tre per categoria) con le performance dal vivo, per la prima volta la nuova giuria sarà alla prova in diretta. Oltre al veterano Fedez, alla sua terza partecipazione consecutiva, ci sono infatti al debutto Alvaro Soler e Manuel Agnelli; anche per Arisa si tratta della terza edizione ma dall’ultima volta è passato qualche anno.

I talenti che si daranno battaglia all’ultima nota con le cover riarrangiate di brani celebri sono: Caterina, Gaia e Roshelle nelle Under Donne di Fedez; Diego, Fem e Loomy negli Under Uomini di Arisa; Daiana Lou, Les Enfants e Soul System nei Gruppi di Alvaro Soler; Andrea, Eva e Silva Fortes negli Over di Manuel Agnelli. Inoltre nella prima puntata dei Live Show di stasera saranno ospiti Marco Mengoni e il cantautore americano Matt Simons.

X Factor 10: dove vedere i Live Show in diretta e replica

La fase dei Live Show di X Facto 10 andrà in onda in diretta a partire dalle 21:10 su Sky Uno (canale 105) di Sky. In contemporanea gli abbonati Sky potranno guardare la diretta anche su pc, smartphone e tablet attraverso l’App Sky Go in streaming gratuito. Per quanto riguarda la replica, un’ora dopo alle 22:10 inizierà la puntata sul calane +1. Inoltre ogni puntata, subito dopo la messa in onda, sarà disponibile nella sezione On Demand di Sky. Oppure sempre su pc, smartphone e tablet gli abbonati potranno vedere il programma nella sezione On Demand in replica streaming gratuito. Per i non abbonati Sky, non sono previste al momento repliche o messe in onda in chiaro di X Factor 10. Questo a differenza delle precedenti fasi che sono state trasmesse il giorno dopo su TV8. Probabilmente l’intera stagione del talent verrà riproposta in chiaro qualche mese dopo la sua conclusione, com’è successo in passato.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

X Factor 10 Live Show eva pevarello video esibizione

X Factor 10: Eva Pevarello canta l’inedito e Apple Tree – video

Nella semifinale di X Factor 10 Eva Pevarello dell'8 dicembre 2016 si è esibita nel suo inedito e in Apple Tree. Guarda il video.

error: Content is protected !!