X Factor 10: dove vedere la diretta e la replica in chiaro sul digitale

Giovedì 15 settembre 2016 inizia X Factor 10, con Alessandro Cattelan alla conduzione e una giuria rinnovata formata da Alvaro Soler, Arisa, Fedez e Manuel Agnelli. Nell’attesa sono già attivi il sito e i social con le news, le anticipazioni e le curiosità. Scopriamo come seguire la prossima stagione del talent show più famoso in Italia, dove vedere la diretta e quali sono gli strumenti social/web per interagire con le fasi del programma.

X Factor 10: dove vedere la diretta in tv e le repliche in chiaro

Naturalmente il programma è trasmesso da Sky Uno HD in prima serata ogni giovedì dalle 21:10 e il principale mezzo di interazione è come sempre il sito di Sky alla pagina dedicata che contiene aggiornamenti e le news, i video dei momenti migliori delle varie puntate, gallery fotografiche, video e live cronache ed anche le precedenti edizioni di X Factor.


Per chi non avesse Sky, la prima fase delle Audizioni, in partenza giovedì 15 settembre, sarà trasmessa 24 ore dopo in chiaro su TV8. Quindi a partire da venerdì 16 settembre 2016 le tre puntate di Audizioni di X Factor danno appuntamento a tutti sul canale TV8 in chiaro del digitale terrestre.

X Factor 10 sui Social

Per tutti i tipi di smartphone (IOS, Android e Windows Phone) è disponibile come ormai tutti gli anni l'App con cui sarà possibile votare i talenti durante la fase dei Live Show, oltre a scoprire news, video backstage e tanto altro. Su Facebook la pagina ufficiale è X Factor Italia, mentre su Twitter è possibile seguire l'account @XFactor_Italia e interagire con la community attraverso l'hashtag #XF10. Inoltre mentre su Instagram xfactoritalia saranno presenti foto, video, anteprime e momenti rubati dal backstage, su Snapchat xfactoritalia sarà possibile giocare con le foto dei giudici e dei protagonisti.

X Factor 10: modalità di voto

Durante i Live Show il pubblico da casa sarà chiamato a votare i concorrenti durante le esibizioni. Le modalità per supportare i propri preferiti sono le seguenti:
- Voto tramite SMS
- Voto tramite iOS Apple Apps per iPhone, iPod Touch e iPad, Android App e Windows Phone App
- Voto tramite tramite smartwatch
- Voto tramite sito Internet http://xfactor.sky.it
- Voto tramite sito per mobile http://m.sky.it/xfactor/voting
- Voto tramite Facebook
- Voto tramite Decoder Sky
- Voto tramite “Messaggio Diretto” via Twitter

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore