Musica, Cinema, TV e Spettacolo

X Factor 10: dove vedere la diretta e la replica in chiaro sul digitale

Giovedì 15 settembre 2016 inizia X Factor 10, con Alessandro Cattelan alla conduzione e una giuria rinnovata formata da Alvaro Soler, Arisa, Fedez e Manuel Agnelli. Nell’attesa sono già attivi il sito e i social con le news, le anticipazioni e le curiosità. Scopriamo come seguire la prossima stagione del talent show più famoso in Italia, dove vedere la diretta e quali sono gli strumenti social/web per interagire con le fasi del programma.

X Factor 10: dove vedere la diretta in tv e le repliche in chiaro

Naturalmente il programma è trasmesso da Sky Uno HD in prima serata ogni giovedì dalle 21:10 e il principale mezzo di interazione è come sempre il sito di Sky alla pagina dedicata che contiene aggiornamenti e le news, i video dei momenti migliori delle varie puntate, gallery fotografiche, video e live cronache ed anche le precedenti edizioni di X Factor.

Per chi non avesse Sky, la prima fase delle Audizioni, in partenza giovedì 15 settembre, sarà trasmessa 24 ore dopo in chiaro su TV8. Quindi a partire da venerdì 16 settembre 2016 le tre puntate di Audizioni di X Factor danno appuntamento a tutti sul canale TV8 in chiaro del digitale terrestre.

X Factor 10 sui Social

Per tutti i tipi di smartphone (IOS, Android e Windows Phone) è disponibile come ormai tutti gli anni l’App con cui sarà possibile votare i talenti durante la fase dei Live Show, oltre a scoprire news, video backstage e tanto altro. Su Facebook la pagina ufficiale è X Factor Italia, mentre su Twitter è possibile seguire l’account @XFactor_Italia e interagire con la community attraverso l’hashtag #XF10. Inoltre mentre su Instagram xfactoritalia saranno presenti foto, video, anteprime e momenti rubati dal backstage, su Snapchat xfactoritalia sarà possibile giocare con le foto dei giudici e dei protagonisti.

X Factor 10: modalità di voto

Durante i Live Show il pubblico da casa sarà chiamato a votare i concorrenti durante le esibizioni. Le modalità per supportare i propri preferiti sono le seguenti:
– Voto tramite SMS
– Voto tramite iOS Apple Apps per iPhone, iPod Touch e iPad, Android App e Windows Phone App
– Voto tramite tramite smartwatch
– Voto tramite sito Internet http://xfactor.sky.it
– Voto tramite sito per mobile http://m.sky.it/xfactor/voting
– Voto tramite Facebook
– Voto tramite Decoder Sky
– Voto tramite “Messaggio Diretto” via Twitter

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.