Home / TV E TALENT / X Factor / X Factor 10: Eva Pevarello canta Bob Marley e i Beatles – video
X Factor 10 Live Show eva pevarello video esibizione

X Factor 10: Eva Pevarello canta Bob Marley e i Beatles – video

X Factor 10 continua con un nuovo appuntamento del giovedì andato in onda oggi 24 novembre 2016 in cui abbiamo assistito alla quinta puntata di Live Show.

X Factor 10: Eva Pevarello canta Bob Marley e i Beatles

In occasione della quinta puntata di X Factor, i talenti hanno portato tutti due brani in modo da esibirsi nelle due manche previste, una a tema libero e una dedicata a brani riarrangiati in modo diverso. A Eva Pevarello, Manuel Agnelli ha deciso di affidare Is This Love, un brano di Bob Marley, che la ragazza ama molto, ma che ha eseguito in versione r‘ n’ b / jazz. Per il brano libero, invece, Eva ha portato sul palco della X Factor Arena i Beatles con Across the Universe. Per quanto riguarda la manche reload, Arisa ha ammesso che questo sia un esperimento ben riuscito in cui abbiamo potuto ammirare la vocalità di Eva. Per Alvaro Soler, l’artista ha trasformato la canzone di Bob Marley in un brano soul e anche a Fedez è piaciuta moltissimo la performance, infatti Eva ha celebrato alla grande Bob Marley. Ha concluso Manuel Agnelli ammettendo che Eva è qualcosa di straordinario che non si riesce bene a definire.

X Factor 10: video esibizione di Eva Pevarello


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

X Factor 10 Live Show loomy video esibizione

X Factor 10: Loomy canta Sia e Brunori SAS – video

Nella sesta puntata di Live Show di X Factor 10 del 1 dicembre 2016, Loomy ha cantato Sia e Brunori SAS. Guarda il video.

error: Content is protected !!