X Factor 10: Eva Pevarello canta l’inedito e Apple Tree – video

È andata in onda su Sky Uno giovedì 8 dicembre 2016 la semifinale di X Factor 10 in cui sono stati scelti i finalisti del talenti show.

X Factor 10, semifinale: esibizioni di Eva Pevarello

Nella prima manche, Eva Pevarello ha cantato per la prima volta il suo inedito intitolato Voglio Andare Fino In Fondo e scritto per lei da Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro. Per lei è stata davvero una bella sorpresa, infatti il cantautore ha collaborato con i grandi artisti della musica italiana e ha scritto alcune tra le canzoni più celebri degli ultimi tempi. Ma non è finita qui infatti il brano è stato arrangiato dagli Afterhours. Nella seconda manche a tema My Song, Eva Pevarello ha scelto di esibirsi con Apple Tree, celebre brano di Erykah Badu.

I giudici hanno commentato l’inedito di Eva facendole i complimenti. Arisa ha ammesso che al primo ascolto del pezzo durante la settimana non le era piaciuto, mentre avendolo risentito in puntata le è piaciuto molto. Alvaro Soler ha dichiarato che questo sia un pezzo molto tradizionale, mentre Fedez pensa che la canzone sia un unione di diversi stili e argomenti. Manuel Agnelli ha concluso che Eva si ritrova molto nel brano.

X Factor 10: video esibizione di Eva Pevarello


Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore