Home / TV E TALENT / X Factor / X Factor 10: Eva Pevarello convince con Don’t Wanna Fight – video
X Factor 10 Live Show eva pevarello video esibizione

X Factor 10: Eva Pevarello convince con Don’t Wanna Fight – video

X Factor 10 continua con la nuova fase dei Live Show e stasera 3 novembre 2016 abbiamo visto su Sky Uno la seconda puntata in diretta con la gara vera e propria.

X Factor 10 Live Show: Eva Pevarello canta Don’t Wanna Fight

Eva Pevarello ha interpretato la sua versione di Don’t Wanna Fight degli Alabama Shakes. AL ragazza è stata davvero molto contenta della scelta che il suo giudice Manuel Agnnelli ha effettuato per lei per questo secondo Live Show. Per Arisa Eva è stata molto brava e ha dato a questo brano un’interpretazione molto femminile, anche se secondo lei la ragazza potrebbe cantare cose più conosciute. Alvaro Soler ha ammesso che Eva ha un grandissimo soul dentro di lei ed è riuscita a giostrarsi bene anche all’interno della coreografia tanto da sembrare un ospite internazionale. Fedez, che conosce il pezzo, ha concordato che gli Alabama Shakes sono molto difficile da coverizzare. Punto vincente della performance è stato il non cercare di imitare la cantante della band. Manuel Angelli si è molto divertito e ha fatto i complimenti alla sua concorrente.

X Factor 10 Live Show: video esibizione di Eva Pevarello


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

X Factor 10 Live Show gaia gozzi video esibizione

X Factor 10: Gaia Gozzi canta Malika Ayane e James Bay – video

Nella sesta puntata di Live Show di X Factor 10 del 1 dicembre 2016, Gaia Gozzi ha cantato Malika Ayane e James Bay. Guarda il video.

error: Content is protected !!