Home / TV E TALENT / X Factor / X Factor 10: Eva Pevarello, dalla malattia alla musica con l’inedito – video
X Factor 10 video esibizione Eva Pevarello

X Factor 10: Eva Pevarello, dalla malattia alla musica con l’inedito – video

Durante la seconda puntata di Audizioni ad X Factor 10, andata in onda su Sky Uno il 22 settembre 2016, Eva Pevarello ha commosso tutti.

X Factor 10: Eva Pevarello, dalla malattia alla musica con l’inedito

La 26enne, di professione tatuatrice, ha dovuto affrontare una malattia che l’ha costretta a combattere con tutte le sue forze. Dopo questa esperienza, è stata la musica a darle la forza di ricominciare e alle Audizioni di X Factor Eva Pevarello ha portato un suo inedito intitolato Un’Altra Corsa. La canzone, scritta per raccontare la sua malattia e i suoi stati d’animo, colpisce subito giudici e pubblico, che appare da subito visibilmente commosso.

Dopo una meritata standing ovation da parte dei presenti, Manuel Agnelli si complimenta con Eva in quanto è stata capace di raccontare la sua storia attraverso il brano “e questa è una cosa che non sa fare quasi nessuno”. Per Fedez la ragazza ha la voce, ha lo stile ma non è perfetta, e sono proprio queste imperfezioni a renderla unica. Alvaro Soler è colpito dall’essere così diversa di Eva “la tua voce è incredibile, hai un timbro che.. wow!” commenta lo spagnolo.

X Factor 10: video esibizione di Eva Pevarello


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

X Factor 10 Live Show loomy video esibizione

X Factor 10: Loomy canta Sia e Brunori SAS – video

Nella sesta puntata di Live Show di X Factor 10 del 1 dicembre 2016, Loomy ha cantato Sia e Brunori SAS. Guarda il video.

error: Content is protected !!