X Factor 10: Eva Pevarello, dalla malattia alla musica con l’inedito – video

Durante la seconda puntata di Audizioni ad X Factor 10, andata in onda su Sky Uno il 22 settembre 2016, Eva Pevarello ha commosso tutti.

X Factor 10: Eva Pevarello, dalla malattia alla musica con l’inedito

La 26enne, di professione tatuatrice, ha dovuto affrontare una malattia che l’ha costretta a combattere con tutte le sue forze. Dopo questa esperienza, è stata la musica a darle la forza di ricominciare e alle Audizioni di X Factor Eva Pevarello ha portato un suo inedito intitolato Un’Altra Corsa. La canzone, scritta per raccontare la sua malattia e i suoi stati d’animo, colpisce subito giudici e pubblico, che appare da subito visibilmente commosso.

Dopo una meritata standing ovation da parte dei presenti, Manuel Agnelli si complimenta con Eva in quanto è stata capace di raccontare la sua storia attraverso il brano “e questa è una cosa che non sa fare quasi nessuno”. Per Fedez la ragazza ha la voce, ha lo stile ma non è perfetta, e sono proprio queste imperfezioni a renderla unica. Alvaro Soler è colpito dall’essere così diversa di Eva “la tua voce è incredibile, hai un timbro che.. wow!” commenta lo spagnolo.

X Factor 10: video esibizione di Eva Pevarello

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.