Home / TV E TALENT / X Factor / X Factor 10: Eva Pevarello conquista cantando Iggy Pop e Amy Winehouse – video
X Factor 10 Live Show eva pevarello video esibizione

X Factor 10: Eva Pevarello conquista cantando Iggy Pop e Amy Winehouse – video

X Factor 10 continua con la nuova fase dei Live Show e stasera 10 novembre 2016 abbiamo visto su Sky Uno la terza puntata in diretta con la gara vera e propria.

X Factor 10: Eva Pevarello tra Iggy Pop e Amy Winehouse

Per Eva Pevarello il giudice degli Over Manuel Agnelli ha pensato di proporre nella serata dedicata alle generation icon un mashup tra due grandissimi artisti internazionale che hanno fatto la storia della musica. Eva si è infatti esibita in un pezzo composto dal brano potente Lust For Life di Iggy Pop, per poi diventare Valery della compianta Amy Winehouse. Arisa ha fatto i complimenti a Eva però avrebbe preferito vederla da sola senza ballerini e cantare solo la seconda parte del mashup, quello dedicato a Valery. Alvaro Soler ha preferito di più altre esibizioni, perchè forse la performance è stata troppo dispersiva. Secondo Fedez invece Eva è stata molto brava ed è una delle concorrenti papabili per la finale. Ha conlcuso Manuel Agnelli ha risposto alle critiche dei suoi colleghi dicendo che i talenti devono imparare a fare tutto e Eva sta sperimentando.

X Factor 10 Live Show: video esibizione di Eva Pevarello


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

X Factor 10 Live Show eva pevarello video esibizione

X Factor 10: Eva Pevarello canta l’inedito e Apple Tree – video

Nella semifinale di X Factor 10 Eva Pevarello dell'8 dicembre 2016 si è esibita nel suo inedito e in Apple Tree. Guarda il video.

error: Content is protected !!