Home / TV E TALENT / X Factor / X Factor 10: Eva Rea conquista Fedez con il suo rap mozzafiato – video
Eva Rea X Factor 10 video esibizione audizioni

X Factor 10: Eva Rea conquista Fedez con il suo rap mozzafiato – video

Giovedì 29 settembre 2016 è andata in onda su Sky Uno la terza e ultima puntata delle Audizioni di X Factor 10. Tra i talenti che hanno passato il turno c’è anche Eva Rea.

X Factor 10: Eva Rea e il suo rap mozzafiato

Da sempre amante dell’Hip Hop, Eva Garozzo studentessa di 22 anni in arte Eva Rea, fin da giovanissima scrive le sue rime e finalmente, ora che in Italia il suo è un genere molto ascoltato, ha pensato fosse il momento giusto per proporsi ad X Factor 10. Dopo un iniziale scetticismo da parte dei giudici, Eva Rea ha interpretato Scream & Shout di Will.i.am featuring Britney Spears adattandola con sue strofe. Dopo le prime battute, quando la ragazza ha cominciato a rappare ha mandato tutti in visibilio, in particolare Fedez che è notoriamente molto critico sulle esibizioni del suo genere musicale.

Alvaro Soler si complimenta con Eva Rea innanzitutto per la capacità di rappare così velocemente e, anche se il ritornello non gli è piaciuto in particolar modo, ritiene che lei sia un’ottima entertainer. A Fedez molti elementi della canzone sono piaciuti ed è contento che sia arrivata dal pubblico la “prima cazzo di standing ovation del pubblico su un pezzo rap!”. Anche ad Arisa e Manuel Agnelli è piaciuta e Eva Rea va ai Bootcamp con 4 sì.

X Factor 10: video esibizione audizioni di Eva Rea


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

X Factor 10 Live Show loomy video esibizione

X Factor 10: Loomy canta Sia e Brunori SAS – video

Nella sesta puntata di Live Show di X Factor 10 del 1 dicembre 2016, Loomy ha cantato Sia e Brunori SAS. Guarda il video.

error: Content is protected !!