X Factor 10: Fem canta Rihanna ma viene eliminato – video

Siamo arrivati a una nuova puntata di X Factor 10, che stasera 17 novembre 2016 ha visto il quarto appuntamento in diretta su Sky Uno con i Live Show.

X Factor 10 Live Show: Fem canta Sledgehammer

Dopo aver offerto durante le prime tre puntate di Live brani strettamente dance, questa settimana Arisa ha affidato a Fem un brano dalle sonorità e stile diverso: Sledgehammer di Rihanna. Il brano, apocalittico e intenso, ha permesso al giovane di esibirsi esponendo di più la sua anima. Alvaro Soler ha commentato dicendo che in questa esibizione ha un po’ stonato e ha portato il giudice spagnolo a distrarsi. Fedez, a cui si sono rotte le cuffie a metà, è stato contento di questa virata intimista, inoltre ha notato che è riuscito ad emozionare con un brano che gli appartiene, però ha anche mostrato alcuni limiti. Manuel Agnelli ha commentato che il brano è molto freddo e tecnicamente difficile, ma gli è piaciuto il fatto che Fem si sia messo in gioco tornando a cantare. Arisa ha concluso dicendo che la voce del giovane venga direttamente da una parte nascosta ed impercettibile della sua anima. Anche quello che è sembrato imperfezione, a lei è sembrata una spremuta di sensazioni ed emozioni.

Fem è stato il meno votato della sua manche, quindi è andato al ballottaggio finale a tre contro i Daiana Lou (che si sono auto eliminati) e Loomy. Fem ha riproposto come cavallo di battaglia Writing’s On The Wall di Sam Smith dalla colonna sonora di 007 Spectre, ma questo non è bastato per conquistare il pubblico che l’ha eliminato.

X Factor 10: video esibizione di Fem

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.