Home / TV E TALENT / X Factor / X Factor 10: Fem interpreta con grinta Sam Smith – video
X Factor 10 Live Show fem video esibizione

X Factor 10: Fem interpreta con grinta Sam Smith – video

I Live Show di X Factor 10 continuano con la seconda puntata in diretta andata in onda stasera 3 novembre 2016 su Sky Uno.

X Factor 10 Live Show: Fem canta un mashup di Sam Smith

Arisa ha scelto per esaltare la voce cristallina di Fem un mashup che ha come protagonista il cantautore inglese Sam Smith (premio Oscar per il main theme dell’ultimo 007 Spectre). L’esibizione di Fem è stata infatti l’unione delle canzoni Rush di Sam Smith e Latch dei Disclosure feat Sam Smith. La performance è stato un misto tra momenti più intensi e balletti in cui Fem ha dimostrato tutte le sue capacità di danzatore. Alvaro Soler ha ammesso che nessuno in questo programma balla come lui, anche se sarebbe meglio separare i momenti di danza e di canto. Per Fedez è indubbio che Fem sia “IL” performer, un vero leone da palco. Unica pecca secondo il rapper, nel momento dell’acuto si è sentito un insieme di voci corali e non la voce chiara di Fem. Manuel Agnelli ha ammesso che il giovane ha fatto “saltare i culi dalla sedia”, ma vorrebbe vedere delle esibizioni meno circensi in modo da dimostrare che Fem sia un artista a tutto tondo e non solo “un Dio sul palco senza un cazzo da dire”. Arisa ha risposto che Fem ha molto da dire e che è una vera popstar di cui è molto orgogliosa di essere il mentore.

X Factor 10 Live Show: video esibizione di Fem


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

X Factor 10 Live Show loomy video esibizione

X Factor 10: Loomy canta Sia e Brunori SAS – video

Nella sesta puntata di Live Show di X Factor 10 del 1 dicembre 2016, Loomy ha cantato Sia e Brunori SAS. Guarda il video.

error: Content is protected !!