X Factor 10 Finale: Eva Pevarello, tutte le esibizioni – video

Durante la Finale di X Factor 10, andata in onda in diretta su Sky Uno giovedì 15 dicembre 2016, è stata protagonista Eva PevarelloI VINCITORI DI TUTTE LE EDIZIONI

X Factor 10, finale: tutte le esibizioni di Eva Pevarello

La cantautrice è stata l’unica concorrente arrivata in finale della squadra degli Over di Manuel Agnelli. Durante l’ultima puntata di X Factor 10 Eva Pevarello ha duettato con Carmen Consoli in L’Ultimo Bacio nella prima manche. Quindi si è esibita con l’inedito Voglio Andare Fino In Fondo nella seconda manche. La canzone è stata scritta per lei da Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro. La Finale per Eva Pevarello si è conclusa con la seconda manche in quando è stata eliminata come meno votata.

Eva Pevarello: chi è

Eva Pevarello ha 26 nni ed è una cantautrice piena di energie con un aspetto sbarazzino, che però nasconde anche molta fragilità causata da un passato purtroppo segnato da una malattia. Dopo tante sofferenze e coraggio, però, Eva ha sconfitto il suo male e questo le ha dato ancor più forza nel grande amore per la musica. La sua altra grande passione sono i tatuaggi, infatti ne ha moltissimi in tutto il corpo. È molto legata ai suoi genitori, che da piccola seguiva in giro per l’Italia quando gestivano un Lunapark.

Eva Pevarello: rivedi le esibizioni dei Live Show

X Factor 10, finale: le esibizioni di Eva Pevarello


Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.