X Factor 10 Finale: Eva Pevarello, tutte le esibizioni – video

Durante la Finale di X Factor 10, andata in onda in diretta su Sky Uno giovedì 15 dicembre 2016, è stata protagonista Eva PevarelloI VINCITORI DI TUTTE LE EDIZIONI

X Factor 10, finale: tutte le esibizioni di Eva Pevarello

La cantautrice è stata l’unica concorrente arrivata in finale della squadra degli Over di Manuel Agnelli. Durante l’ultima puntata di X Factor 10 Eva Pevarello ha duettato con Carmen Consoli in L’Ultimo Bacio nella prima manche. Quindi si è esibita con l’inedito Voglio Andare Fino In Fondo nella seconda manche. La canzone è stata scritta per lei da Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro. La Finale per Eva Pevarello si è conclusa con la seconda manche in quando è stata eliminata come meno votata.


Eva Pevarello: chi è

Eva Pevarello ha 26 nni ed è una cantautrice piena di energie con un aspetto sbarazzino, che però nasconde anche molta fragilità causata da un passato purtroppo segnato da una malattia. Dopo tante sofferenze e coraggio, però, Eva ha sconfitto il suo male e questo le ha dato ancor più forza nel grande amore per la musica. La sua altra grande passione sono i tatuaggi, infatti ne ha moltissimi in tutto il corpo. È molto legata ai suoi genitori, che da piccola seguiva in giro per l'Italia quando gestivano un Lunapark.

Eva Pevarello: rivedi le esibizioni dei Live Show

X Factor 10, finale: le esibizioni di Eva Pevarello


Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore