X Factor 10 Finale: Gaia Gozzi, tutte le esibizioni – video

Gaia Gozzi è stata una delle protagoniste della Finale di X Factor 10, andata in onda in diretta su Sky Uno giovedì 15 dicembre 2016. I VINCITORI DI TUTTE LE EDIZIONI

X Factor 10, finale: tutte le esibizioni di Gaia Gozzi

Fedez si è confermato anche quest’anno un giudice con grande occhio discografico, infatti è l’unico ad essere arrivato in finale con ben due talenti. Durante l’ultima puntata, che è andata in onda in diretta dal Mediolanum Forum di Assago a Milano, Gaia Gozzi ha duettato nella prima manche con l’ospite Giorgia in I Will Pray. Nella seconda manche ha riproposto il suo inedito intitolato New Dawns che, radiofonicamente parlando, è il brano tra i più orecchiabili e forti di quest’anno. Gli autori del pezzo sono Luca Chiaravalle, Chanty e Cesare Chiodo (co-scrittori tra gli altri di Emma Marrone). Gaia nella terza manche e finalissima a due, ha eseguito un medley dei brani migliori che ha portato ai Live Show: Piece Of My Heart di Janis Joplin, Human di Rag’N Bone e Lean On di Major Lazer & DJ Snake. Dopo il televoto finale, Gaia ha perso per un soffio chiudendo la sua avventura a X Factor 10 al secondo posto, dopo i vincitori Soul System.


Gaia Gozzi: chi è

Gaia Gozzi ha soli 18 anni ed è un'italo-brasiliana che ora vive vicino a Mantova, ma è nata a Guastalla (RE). Fin da piccolissima ha espresso il suo grande amore per il canto, anche se non ha mai preso lezioni. È poliglotta, infatti sa molte lingue e un'altra passione è quella dei viaggi. Una volta terminata l'avventura di X Factor 10 è determinata a frequentare l’Università di tecnica del suono in lingua inglese.

Gaia Gozzi: rivedi le esibizioni dei Live Show

X Factor 10, finale: le esibizioni di Gaia Gozzi



Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore