Musica, Cinema, TV e Spettacolo

X Factor 10 Finale: Gaia Gozzi, tutte le esibizioni – video

Gaia Gozzi è stata una delle protagoniste della Finale di X Factor 10, andata in onda in diretta su Sky Uno giovedì 15 dicembre 2016. I VINCITORI DI TUTTE LE EDIZIONI

X Factor 10, finale: tutte le esibizioni di Gaia Gozzi

Fedez si è confermato anche quest’anno un giudice con grande occhio discografico, infatti è l’unico ad essere arrivato in finale con ben due talenti. Durante l’ultima puntata, che è andata in onda in diretta dal Mediolanum Forum di Assago a Milano, Gaia Gozzi ha duettato nella prima manche con l’ospite Giorgia in I Will Pray. Nella seconda manche ha riproposto il suo inedito intitolato New Dawns che, radiofonicamente parlando, è il brano tra i più orecchiabili e forti di quest’anno. Gli autori del pezzo sono Luca Chiaravalle, Chanty e Cesare Chiodo (co-scrittori tra gli altri di Emma Marrone). Gaia nella terza manche e finalissima a due, ha eseguito un medley dei brani migliori che ha portato ai Live Show: Piece Of My Heart di Janis Joplin, Human di Rag’N Bone e Lean On di Major Lazer & DJ Snake. Dopo il televoto finale, Gaia ha perso per un soffio chiudendo la sua avventura a X Factor 10 al secondo posto, dopo i vincitori Soul System.

Gaia Gozzi: chi è

Gaia Gozzi ha soli 18 anni ed è un’italo-brasiliana che ora vive vicino a Mantova, ma è nata a Guastalla (RE). Fin da piccolissima ha espresso il suo grande amore per il canto, anche se non ha mai preso lezioni. È poliglotta, infatti sa molte lingue e un’altra passione è quella dei viaggi. Una volta terminata l’avventura di X Factor 10 è determinata a frequentare l’Università di tecnica del suono in lingua inglese.

Gaia Gozzi: rivedi le esibizioni dei Live Show

X Factor 10, finale: le esibizioni di Gaia Gozzi



Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.