X Factor 10 Finale: Roshelle, tutte le esibizioni – video

Roshelle è stata tra i protagonisti della Finale di X Factor 10, che è andata in onda giovedì 15 dicembre 2016 su Sky Uno in diretta. I VINCITORI DI TUTTE LE EDIZIONI

X Factor 10, finale: tutte le esibizioni di Roshelle

La giovane rapper è stata una delle due concorrenti delle Under Donne di Fedez arrivate in Finale. Il giudice si è così confermato anche quest’anno essere uno tra i più capaci a capire i propri talenti, infatti è stato l’unico ad avere più di un finalista in gara. Durante la prima manche dell’ultima puntata di X Factor 10, Roshelle ha duettato con gli ospiti speciali Clean Bandit in Rockabye. Roshelle è stata eliminata subito dopo la prima manche in quando è risultata essere la meno votata dal pubblico. Non riascolteremo quindi il suo inedito What U Do To Me, scritto dalla stessa ragazza e che vanta la produzione di Merk & Kremont.


Roshelle: chi è

Roshelle, al secolo Rossella Discolo, si è presentata ai provini di X Factor 10 insieme a sua sorella, che però non è stata scelta. La giovane rapper ha 20 anni e si descrive come molto creativa e determinata. Fin da piccola ha sempre nutrito una forte passione per la musica e il canto, tanto che è diventata anche soprano del coro del Duomo di Lodi. Ha anche alle spalle 11 anni di studio del pianoforte. Ovviamente Roshelle è appassionata di rap ma anche della cultura americana, culla di questo genere musicale.

Roshelle: rivedi le esibizioni dei Live Show

X Factor 10, finale: le esibizioni di Roshelle

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore