X Factor 10 Finale: Soul System, tutte le esibizioni – video

Nella Finale di X Factor 10, trasmessa in diretta su Sky Uno giovedì 15 dicembre 2016, sono stati protagonisti i Soul SystemI VINCITORI DI TUTTE LE EDIZIONI

X Factor 10, finale: tutte le esibizioni dei Soul System

I Soul System sono stati l’unico Gruppo arrivato in finale della squadra di Alvaro Soler, che come giudice è stato piuttosto sfortunato con ben due ritiri (i Jarvis agli Home Visit e i Daiana Lou). Durante l’ultima puntata di X Factor 10, i Soul System si sono esibiti in duetto con Baby K e Giusy Ferreri in Roma – Bangkok. Votati dal pubblico sovrano, i ragazzi sono passati alla seconda manche, dove hanno riproposto il loro inedito intitolato She’s Like A Star. La canzone è stata scritta e arrangiata dagli stessi membri della band. Durante la terza ed ultima manche, quella della finalissima a due, i Soul System hanno proposto un medley dei loro pezzi che abbiamo già sentito durante i Live Show: Gold Digger di Kanye West ft. Jamie Foxx, Gravity di John Mayer, Can’t Hold Us di Macklemore & Ryan Lewis. Dopo il televoto finale, i Soul System sono stati decretati vincitori di X Factor 10.


Soul System: chi sono

I Soul System sono formati da Leslie, Ziggy, Joel e David di origini ghanesi e Alberto, a detta del gruppo unico "nigga bianco". I ragazzi sono tutti nati e cresciuti tra Verona e Brescia. La band è stata formata di recente, dopo che i cinque si sono conosciuti frequentando la comunità evangelica della loro zona. Lo stile dei Soul System prende ispirazione dai grandi artisti internazionali, in particolare statunitensi, dell'hip hop, r’n’b, soul e pop.

Soul System: rivedi le esibizioni dei Live Show

X Factor 10, finale: le esibizioni dei Soul System



Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore