Musica, Cinema, TV e Spettacolo

X Factor 10 Finale: Soul System, tutte le esibizioni – video

Nella Finale di X Factor 10, trasmessa in diretta su Sky Uno giovedì 15 dicembre 2016, sono stati protagonisti i Soul SystemI VINCITORI DI TUTTE LE EDIZIONI

X Factor 10, finale: tutte le esibizioni dei Soul System

I Soul System sono stati l’unico Gruppo arrivato in finale della squadra di Alvaro Soler, che come giudice è stato piuttosto sfortunato con ben due ritiri (i Jarvis agli Home Visit e i Daiana Lou). Durante l’ultima puntata di X Factor 10, i Soul System si sono esibiti in duetto con Baby K e Giusy Ferreri in Roma – Bangkok. Votati dal pubblico sovrano, i ragazzi sono passati alla seconda manche, dove hanno riproposto il loro inedito intitolato She’s Like A Star. La canzone è stata scritta e arrangiata dagli stessi membri della band. Durante la terza ed ultima manche, quella della finalissima a due, i Soul System hanno proposto un medley dei loro pezzi che abbiamo già sentito durante i Live Show: Gold Digger di Kanye West ft. Jamie Foxx, Gravity di John Mayer, Can’t Hold Us di Macklemore & Ryan Lewis. Dopo il televoto finale, i Soul System sono stati decretati vincitori di X Factor 10.

Soul System: chi sono

I Soul System sono formati da Leslie, Ziggy, Joel e David di origini ghanesi e Alberto, a detta del gruppo unico “nigga bianco”. I ragazzi sono tutti nati e cresciuti tra Verona e Brescia. La band è stata formata di recente, dopo che i cinque si sono conosciuti frequentando la comunità evangelica della loro zona. Lo stile dei Soul System prende ispirazione dai grandi artisti internazionali, in particolare statunitensi, dell’hip hop, r’n’b, soul e pop.

Soul System: rivedi le esibizioni dei Live Show

X Factor 10, finale: le esibizioni dei Soul System



Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.