X Factor 10: Gaia Gozzi canta l’inedito New Dawns e Worry – video

Siamo arrivati quasi alla conclusione di X Factor 10, infatti è andata in onda su Sky Uno giovedì 8 dicembre 2016 la semifinale del talent show.

X Factor 10, semifinale: esibizioni di Gaia Gozzi

Per la prima volta durante la semifinale abbiamo ascoltato gli inediti dei talenti durante la prima manche. Gaia Gozzi ha presentato la sua canzone in inglese intitolata New Dawns (nuove albe) scritta appositamente per lei da Luca Chiaravalle, Chanty e Cesare Chiodo, un team di autori di tutto rispetto che in passato hanno collaborato con i grandi artisti della musica italiana. Nella seconda manche dedicata alla My Song, ossia alle canzoni scelte dai talenti, Gaia Gozzi si è esibita in Worry di Jack Garratt.

I giudici hanno commentato l’inedito di Gaia in modo positivo: Manuel si è complimentato con Gaia per le sfumature che ha mostrato. Arisa durante il primo ascolto del brano in settimana aveva pensato che non fosse forte, ma si è ricreduta. Alvaro Soler ha fatto i complimenti a Gaia per il farsetto e per la performance in generale. Fedez ha detto alla sua concorrente che è stato un piacere lavorare con lei.

X Factor 10: video esibizione di Gaia Gozzi


Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.