X Factor 10 Home Visit: i Jarvis passano ma a sorpresa si ritirano – video

Su Sky Uno continua l’avventura di X Factor 10 e stasera 20 ottobre 2016 abbiamo visto la scelta dei giudici che hanno deciso quali talenti sono entrati a far parte delle loro squadra attraverso gli Home Visit.

X Factor 10: i Jarvis rinunciano agli Home Visit

Per la squadra Gruppi di Alvaro Soler i primi che si sono esibiti sono stati i Jarvis, che hanno conquistato sia il loro giudice che Max Gazzè che ha aiutato Alvaro nei giudicare le varie performance delle band in gara. I Jarvis hanno eseguito il brano Sunday Morning dei Maroon 5 e hanno convinto il loro Alvaro, che nel colloquio finale ha detto loro che sono stati nel loro percorso ad X Factor molto altalenanti nelle performance. Ma lo spagnolo ha aggiunto che a lui piacciono le sfide e che i Jarvis sono per lui una sfida stimolante, per questo li avrebbe portati ai Live Show.

Ma c’è stato un colpo di scena: Alessandro Cattelan ha annunciato a fine puntata che i Jarvis per motivi personali hanno deciso di ritirarsi e non partecipare alle puntate Live di X Factor 10. Alvaro Soler ha scelto di chiamare al loro posto i Soul System.

X Factor 10 Home Visit: video esibizione dei Jarvis

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.