X Factor 10: i Bootcamp di Fedez e Alvaro Soler, i talenti che passano il turno

X Factor 10 continua con la seconda fase del programma, quella dei Bootcamp in cui ai giudici vengono assegnate le categorie e vengono scelti i sei talenti per squadra che passano il turno. Ecco cos’è successo nella prima puntata di Bootcamp il 6 ottobre 2016 su Sky Uno.

X Factor 10: la prima puntata di Bootcamp

Dopo le ultimissime immagini delle Audizioni, si inizia subito con l’assegnazione delle categorie ai 4 giudici: Fedez con le Under Donne, Manuel Agnelli con gli Over, Alvaro Soler con i Gruppi e Arisa con gli Under Uomini. Questa sera abbiamo visto la selezione delle categorie di Fedez e Alvaro Soler. L’appuntamento per scoprire i talenti scelti da Arisa e Manuel Agnelli è per giovedì prossimo 13 ottobre.

Come ormai di consueto, è tornata anche quest’anno la temuta sfida delle sei sedie. Tutti i gli aspiranti concorrenti che hanno superato le Audizioni si esibiscono davanti a giuria e pubblico suddivisi nelle rispettive categorie. Il giudice a capo di quella squadra sceglie chi far accomodare in una delle sei sedie a disposizione. Chi conquista e mantiene durante la serata il posto a sedere, accede alla fase successiva degli Home Visit, dove da 6 concorrenti, ogni giudice sceglierà i suoi 3 talenti che porterà nelle puntate live di X Factor 10.

X Factor 10, Bootcamp: le categorie di Fedez e Alvaro Soler

Vediamo in dettaglio concorrenti ed esibizioni della prima puntata di Bootcamp. Durante le Audizioni, i giudici hanno scelto molti più talenti dei posti disponibili per i Bootcamp, ossia 12 per categoria. Così a porte chiuse e senza pubblico, i concorrenti sono stati ulteriormente scremati. Quindi si parte con la nuova fase del programma. Durante questa puntata sono le categorie di Fedez e Alvaro Soler a sfidarsi per un posto a sedere e quindi per vincere l’accesso agli Home Visit.

Per quanto riguarda le Under Donne di Fedez, il rapper ha avuto grandissimi difficoltà a scegliere chi eliminare e chi far passare il turno. Le giovanissime infatti sono tutte molto brave, ma solo per sei di loro continua l’avventura di X Factor 10 e si tratta di Sofia, Grace, Valentina, Rossella, Caterina e Gaia.

Anche per i gruppi di Alvaro Soler la scelta non è stata facile, perchè molti gruppi meritavano l’accesso agli Home Visit. Lo spagnolo però è stato molto deciso e ha portato con sè Soul System, Jarvis, Oak, Les Enfants, IISO e Daiana Lou.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.