X Factor 10: i giudici sono Fedez, Arisa, Manuel Agnelli e Alvaro Soler

Dopo l’abbandono di Mika, Skin ed Elio, Sky ha annunciato chi saranno i nuovi giudici della decima edizione di X Factor.

X Factor 10: ecco i nuovi giudici

L’unico a restare dalla fortunatissima edizione passata è Fedez, mentre per gli altri giudici il cambiamento è totale. Innanzitutto torna Arisa, anche se in molti sono rimasti un po’ spiazzati dal suo ritorno: la cantautrice infatti se ne andò dopo due edizioni con un sacco di polemiche accusando il programma di organizzare brogli per far passare alcuni talenti (tutti ricordano la celebre frase “Sei falsa Simona Ca*zo” urlata  contro la Ventura dopo l’eliminazione dei Frères Chaos). Ha sorpreso molto anche il terzo nome, quello di Manuel Agnelli, cantante e mente degli Afterhours. L’artista da sempre è molto concentrato sulla musica ed è apparso raramente in televisione. Sicuramente però il cantautore porterà la sua immensa esperienza ai talenti di X Factor, diventando forse “il nuovo Morgan”.

A dirla tutta, anche il quarto giudice ha lasciato in fan del talent show di Sky Uno un po’ perplessi: si tratta di Alvaro Soler, il cantante spagnolo del tormentone dell’estate 2015 El Mismo Sol, attualmente in radio con il nuovo singolo sofia. È ancora decisamente presto per dare un giudizio sulla nuova formazione della giuria di X Factor 10 e il pubblico è decisamente diviso: c’è chi parla di addirittura una possibile ultima edizione e chi invece è fiducioso. Per sapere come se la caveranno Fedez, Arisa, Manuel Agnelli e Alvaro Soler non ci resta che aspettare il ritorno di X Factor il prossimo autunno!

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.