Home / TV E TALENT / X Factor / X Factor 10: i Soul System si tuffano negli anni ’90 con gli Ace Of Base – video
X Factor 10 Live Show soul system video esibizione

X Factor 10: i Soul System si tuffano negli anni ’90 con gli Ace Of Base – video

X Factor 10 continua con un nuovo appuntamento del giovedì andato in onda oggi 3 novembre 2016 in cui abbiamo assistito alla seconda puntata di Live Show.

X Factor 10 Live Show: i Soul System tornano negli anni ’90

Soul System per questa seconda puntata della fase in diretta del talenti show hanno fatto un bel salto nel passato: il loro giudice Alvaro soler infatti gli ha affidato l’esecuzione di All That She Wants degli Ace Of Base, celebre brano degli anni ’90. La sfida era quella di rimodernizzare la canzone con le sonorità tipiche dei Soul System e i quattro ragazzi del gruppo ci sono riusciti alla grande. Secondo Fedez “Alvaro ci è rimasto sotto con hitmania dance” ed era difficile dare un’anima a un brano che l’anima non ce l’ha. Ha ammesso che sono stati bravi ma il pezzo non l’ha convinto. Manuel Agnelli è stato d’accordo e vorrebbe vedere qualcosa di più dai Soul System. Infatti anche se l’arrangiamento è stato molto figo, il brano resta per lui uno dei più scarsi nella storia della musica. Ad Arisa invece il pezzo piaceva ma ha dichiarato che manca quel sound un po’ duro/scarno anni ’90 e il gruppo si è esibito in modo troppo pieno dando l’idea di fare una performance “da matrimonio”. Alvaro Soler risponde che l’arrangiamento fatto è stato molto impegnativo e il suo gruppo ha fatto un lavoro impeccabile dimostrando di essere dei veri musicisti.

X Factor 10 Live Show: video esibizione dei Soul System


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue ospite Finale X Factor 10 video

Ligabue ospite della Finale di X Factor 10 – video

Ligabue è stato il super ospite italiano durante la Finale di X Factor 10 andata in onda giovedì 15 dicembre 2016. Guarda il video.

error: Content is protected !!