X Factor 10: la boyband in erba dei Jarvis passa le Audizioni – video

Durante la seconda puntata di Audizioni ad X Factor 10 in onda giovedì 22 settembre 2016 i quattro giudici hanno avuto molto da fare per scegliere i talenti da portare ai Bootcamp.

X Factor 10: i Jarvis passano le Audizioni

Tra le band che hanno conquistato il passaggio al turno successivo ci sono i Jarvis. Francesco Bertoli, Mattia Frassinetti, Simone Vaccaro e Lorenzo Pasquini sono giovanissimi e formano la loro band un anno e mezzo fa. Sul palco di X Factor 10 presentano la loro cover di Mr Robinson, celebre brano di Simon & Garfunkel.

Secondo Fedez l’unica pecca dei Jarvis è quella di essere sembrati poco coesi durante l’esibizione. Per Manuel Agnelli la band è ancora molto “verde” e poco dirompenti. Però per Arisa questo loro essere ancora “verde” può essere un valore aggiunto che fa essere i Jarvis molto teen. Questo anche grazie al frontman che secondo Arisa “ha una faccia incredibile, oltre ad una bella voce”. Alvaro Soler fa i complimenti al bassista, però gli è sembrato che nel resto della band ognuno suonasse per se stesso e non convinto dice no ai Jarvis. Gli altri tre giudici però danno loro un’altra possibilità e li mandano ai Bootcamp con 3 sì.

GUARDA I JARVIS AI BOOTCAMP

X Factor 10: video esibizione dei Jarvis

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore