Home / TV E TALENT / X Factor / X Factor 10: le Coraline conquistano Manuel Agnelli con i Korn in acustico – video
Coraline X Factor 10 video esibizione audizioni

X Factor 10: le Coraline conquistano Manuel Agnelli con i Korn in acustico – video

X Factor 10 continua su Sky Uno con la terza e ultima puntata di Audizioni andata in giovedì sera 29 settembre 2016.

X Factor 10: le Coraline passano ai Bootcamp

Le Coraline sono tre sorelle (Rebecca, Elettra e Salomè) e fanno parte di una famiglia numerosa composta di altri tre fratelli (tutti più piccoli) con nomi altrettanto originali: Robin, Anakin e Dakota. Le Coraline raccontano di avere un’unica passione, la musica, mentre i tre fratellini sono appassionati di sport. Si tratta di una famiglia che si definisce “Rock” ed infatti nel backstage a supportare le tre sorelle c’era tutto il resto della famiglia, mamma, papà e i tre fratellini. Le Coraline si sono presentate sul palco di X Factor con Shoots and Ladders, un brano dei Korn riarrangiato in acustico.

Manuel Agnelli, il più severo dei 4 giudici, si è dimostrato euforico ed ha detto: “Io stavo aspettando un gruppo come voi, finalmente siete arrivate!”. Fedez ha dichiarato che gli è tornata la voglia di essere coach dei Gruppi. Poi Manuel Agnelli ha aggiunto: “Siete tutto quello che stavo cercando!”.Le Coraline guadagnano quattro sì dei giudici ed una standing ovation del pubblico.

X Factor 10: video esibizione audizioni delle Coraline


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

X Factor 10 Live Show eva pevarello video esibizione

X Factor 10: Eva Pevarello canta l’inedito e Apple Tree – video

Nella semifinale di X Factor 10 Eva Pevarello dell'8 dicembre 2016 si è esibita nel suo inedito e in Apple Tree. Guarda il video.

error: Content is protected !!