X Factor 10: l’incredibile voce di Vanessa Casu conquista i giudici – video

Tra i talenti che hanno conquistato il passaggio ai Bootcamp nella seconda puntata di Audizioni ad X Factor 10 in onda giovedì 22 settembre 2016, c’è anche Vanessa Casu.

X Factor 10: l’incredibile voce di Vanessa Casu conquista i giudici

Accompagnata sul palco dalla mamma, Vanessa racconta alle telecamere di X Factor 10 di essere stata una bambina ipervedente. Poi però problemi alla vista hanno reso la sua vita difficile che solo la musica ha salvato. “Ho cominciato a scrivere canzoni e a sentirmi sempre meno il peso di questo problema” si presenta così Vanessa, una giovanissima di soli 20 anni con una grandissima forza e grinta. Per le Audizioni di X Factor 10 ha preparato una canzone dei Foo Fighters, ma i giudici le chiedono invece di cantare un suo inedito.

Inforcata la chitarra, appena Vanessa comincia a cantare è subito chiaro che la sua voce sia davvero potente e soprattutto capace di trasmettere emozioni. Secondo Arisa non ci sono dubbi, questa è “una voce”! Alvaro Soler ammette di essersi commosso e paragona Vanessa a Jessie J. Fedez le dice in modo sincero che “da quando sono qua non ho mai visto una persona con una grinta da gladiatore come la tua”. Manuel Agnelli è d’accordo sulle doti di Vanessa “è vero che comunichi tantissime emozioni, sei sincera e racconti la tua storia” anche se forse potrebbe migliorare qualcosina a livello di scrittura.

X Factor 10: video esibizione di Vanessa Casu

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.