X Factor 10 Live Show: Andrea Biagioni intenso in Fake Plastic Trees dei Radiohead – video

Nella prima puntata di Live Show di X Factor 10 andata in onda il 27 ottobre 2016, Andrea Biagioni si è esibito in Fake Plastic Trees. Guarda il video.

Siamo arrivati finalmente alla prima puntata di X Factor 10, che stasera 27 ottobre 2016 ha visto la prima puntata in diretta su Sky Uno con i Live Show.

X Factor 10 Live Show: Andrea Biagioni canta Fake Plastic Trees

Andrea Biagioni ha 27 anni, vive a Lucca in famiglia ed è un insegnante di chitarra. Giovanissimo, a soli 10 anni, si avvicina alla musica, prima al pianoforte e poi, da autodidatta, alla chitarra. A 15 anni comincia a suonare nei locali, prima da solo, poi accompagnato da una band. Andrea è autore dei suoi brani alcuni scritti in inglese altri in italiano. Andrea ama anche recitare infatti ha recitato in vari musical, tra cui Jesus Christ superstar, e ha partecipato come comparsa in alcuni film. Il suo motto è: Vorrei che si dicesse di me che attraverso la mia musica si legge la mia anima.

Stasera di fronte ai giudici e al pubblico di X Factor si è esibito dal vivo interpretando la canzone Fake Plastic Trees dei Radiohead, accompagnandosi con la chitarra. Arisa avrebbe preferito qualcosa di diverso, tanto che questo brano le è sembrato “un pezzo da fine concerto”. Alvaro Soler ha ammesso che Andrea sia stato impeccabile ed è d’accordo anche Fedez in quanto il chitarrista è stato davvero bravo e con grande personalità.

X Factor 10 Live Show: video esibizione di Andrea Biagioni

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More