Musica, Cinema, TV e Spettacolo

X Factor 10 Live Show: Andrea Biagioni intenso in Fake Plastic Trees dei Radiohead – video

Siamo arrivati finalmente alla prima puntata di X Factor 10, che stasera 27 ottobre 2016 ha visto la prima puntata in diretta su Sky Uno con i Live Show.

X Factor 10 Live Show: Andrea Biagioni canta Fake Plastic Trees

Andrea Biagioni ha 27 anni, vive a Lucca in famiglia ed è un insegnante di chitarra. Giovanissimo, a soli 10 anni, si avvicina alla musica, prima al pianoforte e poi, da autodidatta, alla chitarra. A 15 anni comincia a suonare nei locali, prima da solo, poi accompagnato da una band. Andrea è autore dei suoi brani alcuni scritti in inglese altri in italiano. Andrea ama anche recitare infatti ha recitato in vari musical, tra cui Jesus Christ superstar, e ha partecipato come comparsa in alcuni film. Il suo motto è: Vorrei che si dicesse di me che attraverso la mia musica si legge la mia anima.

Stasera di fronte ai giudici e al pubblico di X Factor si è esibito dal vivo interpretando la canzone Fake Plastic Trees dei Radiohead, accompagnandosi con la chitarra. Arisa avrebbe preferito qualcosa di diverso, tanto che questo brano le è sembrato “un pezzo da fine concerto”. Alvaro Soler ha ammesso che Andrea sia stato impeccabile ed è d’accordo anche Fedez in quanto il chitarrista è stato davvero bravo e con grande personalità.

X Factor 10 Live Show: video esibizione di Andrea Biagioni

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.