Home / TV E TALENT / X Factor / X Factor 10 Live Show: Andrea Biagioni intenso in Fake Plastic Trees dei Radiohead – video
X Factor 10 Live Show andrea biagioni video esibizione

X Factor 10 Live Show: Andrea Biagioni intenso in Fake Plastic Trees dei Radiohead – video

Siamo arrivati finalmente alla prima puntata di X Factor 10, che stasera 27 ottobre 2016 ha visto la prima puntata in diretta su Sky Uno con i Live Show.

X Factor 10 Live Show: Andrea Biagioni canta Fake Plastic Trees

Andrea Biagioni ha 27 anni, vive a Lucca in famiglia ed è un insegnante di chitarra. Giovanissimo, a soli 10 anni, si avvicina alla musica, prima al pianoforte e poi, da autodidatta, alla chitarra. A 15 anni comincia a suonare nei locali, prima da solo, poi accompagnato da una band. Andrea è autore dei suoi brani alcuni scritti in inglese altri in italiano. Andrea ama anche recitare infatti ha recitato in vari musical, tra cui Jesus Christ superstar, e ha partecipato come comparsa in alcuni film. Il suo motto è: Vorrei che si dicesse di me che attraverso la mia musica si legge la mia anima.

Stasera di fronte ai giudici e al pubblico di X Factor si è esibito dal vivo interpretando la canzone Fake Plastic Trees dei Radiohead, accompagnandosi con la chitarra. Arisa avrebbe preferito qualcosa di diverso, tanto che questo brano le è sembrato “un pezzo da fine concerto”. Alvaro Soler ha ammesso che Andrea sia stato impeccabile ed è d’accordo anche Fedez in quanto il chitarrista è stato davvero bravo e con grande personalità.

X Factor 10 Live Show: video esibizione di Andrea Biagioni


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

X Factor 10 Live Show eva pevarello video esibizione

X Factor 10: Eva Pevarello canta l’inedito e Apple Tree – video

Nella semifinale di X Factor 10 Eva Pevarello dell'8 dicembre 2016 si è esibita nel suo inedito e in Apple Tree. Guarda il video.

error: Content is protected !!