Musica, Cinema, TV e Spettacolo

X Factor 10 Live Show: Caterina Cropelli emoziona cantando De Andrè – video

Dopo le prime fasi di Audizioni, Bootcamp e Home Visit, X Factor 10 è tornato questa sera 27 ottobre 2016 su Sky Uno con la prima puntata dal vivo dei Live Show.

X Factor 10 Live Show: Caterina Cropelli canta Marinella

Caterina Cropelli è una ragazza di 20 anni, vive con i genitori e la sorella a Trento dove si è trasferita da Milano. Si è da poco diplomata ed è fidanzata con un insegnante di chitarra. Caterina ha dovuto superare un periodo molto problematico della sua vita dove non riusciva più a cantare per le poche forze ed energie fisiche. La musica è stata per lei un grande aiuto. La giovane è autodidatta e accompagnata dal suo fidanzato si esibisce nei locali della sua zona. Il suo motto è: Canto con anima e cuore.

Durante la prima serata dei Live di X Factor, Fedez ha scelto per Caterina Cropelli un brano celebre della musica italiana, La Canzone di Marinella di Fabrizio De Andrè. Al termine dell’esecuzione, in cui il talento Under Donne si è accompagnata con la chitarra per una versione molto intensa, Fedez si è detto contentissimo del risultato: “Ti sei messa al servizio della canzone, sei stata veramente brava”. Anche gli altri giudici sono stati conquistati dalla performance.

Caterina Non è stata a rischio eliminazione e dunque prosegue il suo percorso as X Factor.

X Factor 10 Live Show: video esibizione di Caterina Cropelli

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.