X Factor 10 Live Show: Caterina Cropelli emoziona cantando De Andrè – video

Dopo le prime fasi di Audizioni, Bootcamp e Home Visit, X Factor 10 è tornato questa sera 27 ottobre 2016 su Sky Uno con la prima puntata dal vivo dei Live Show.

X Factor 10 Live Show: Caterina Cropelli canta Marinella

Caterina Cropelli è una ragazza di 20 anni, vive con i genitori e la sorella a Trento dove si è trasferita da Milano. Si è da poco diplomata ed è fidanzata con un insegnante di chitarra. Caterina ha dovuto superare un periodo molto problematico della sua vita dove non riusciva più a cantare per le poche forze ed energie fisiche. La musica è stata per lei un grande aiuto. La giovane è autodidatta e accompagnata dal suo fidanzato si esibisce nei locali della sua zona. Il suo motto è: Canto con anima e cuore.


Durante la prima serata dei Live di X Factor, Fedez ha scelto per Caterina Cropelli un brano celebre della musica italiana, La Canzone di Marinella di Fabrizio De Andrè. Al termine dell'esecuzione, in cui il talento Under Donne si è accompagnata con la chitarra per una versione molto intensa, Fedez si è detto contentissimo del risultato: "Ti sei messa al servizio della canzone, sei stata veramente brava". Anche gli altri giudici sono stati conquistati dalla performance.

Caterina Non è stata a rischio eliminazione e dunque prosegue il suo percorso as X Factor.

X Factor 10 Live Show: video esibizione di Caterina Cropelli

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore