Home / TV E TALENT / X Factor / X Factor 10 Live Show: il rap di Roshelle incendia con Heavy Dirty Soul – video
X Factor 10 Live Show roshelle video esibizione

X Factor 10 Live Show: il rap di Roshelle incendia con Heavy Dirty Soul – video

Stasera 27 ottobre 2016 è partita la fase di X Factor 10 dedicata ai Live Show ed è stata la prima puntata in cui abbiamo visto i talenti del programma cantare dal vivo.

X Factor 10 Live Show: Roshelle canta Heavy Dirty Soul

Rossella Discolo in arte Roshelle è una ragazza di 20 molto determinata e altrettanto creativa, visto che  olti componenti della sua famiglia sono dei creativi. Ha studiato pianoforte per 11 anni ed è soprano del coro del Duomo di Lodi. Roshelle, oltre al canto, ama la cultura americana e il rap. È una ragazza molto attiva e seguita sui social network e sta investendo tutto sul proprio progetto musicale. Il suo motto è: L’X Factor è anche un fattore estetico.

Questa sera al primo appuntamento Live di X factor 10 l’abbiamo vista cimentarsi nel brano Heavy Dirty Soul dei 21 Pilots. La “quota rosa shocking” di Fedez ha mostrato la sua incredibile capacità di rappare in inglese. Manuel Agnelli fa i suoi complimenti a Roshelle dicendole che è stata una bomba offrendo l’esibizione migliore della serata. Per Alvaro Soler invece la performance è stata “troppo” e la giovane ha messo tutto nella canzone, quando avrebbe dovuto fare qualcosa di più semplice.

X Factor 10 Live Show: video esibizione di Roshelle


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

X Factor 10 Live Show loomy video esibizione

X Factor 10: Loomy canta Sia e Brunori SAS – video

Nella sesta puntata di Live Show di X Factor 10 del 1 dicembre 2016, Loomy ha cantato Sia e Brunori SAS. Guarda il video.

error: Content is protected !!