Musica, Cinema, TV e Spettacolo

X Factor 10 Live Show: l’energia dei Daiana Lou con Back In Black degli AC/DC – video

X Factor 10 continua con la nuova fase dei Live Show e stasera 27 ottobre 2016 abbiamo visto su Sky Uno la prima puntata in diretta.

X Factor 10 Live Show: Daiana Lou cantano Back In Black

I Daiana Lou sono formati da Daiana e Luca, coppia anche nella vita, da un anno si esibiscono per le strade di Berlino. Daiana ha abbandonato i principi dei testimoni di Geova per lei troppo restrittivi. Questa scelta ha causato non poche conseguenze tra cui quella di dover allontanarsi dalla sua famiglia. Solo di recente Daiana è riuscita a riallacciare i rapporti con quasi tutti i membri della sua famiglia. Daiana e Luca si sono conosciuti 3 anni fa, durante una jazz session e presto l’amicizia si è trasformata in amore ed in un sodalizio artistico. Da un anno i due vivono a Berlino facendo i Buskers: lei canta e lui l’accompagna con chitarra, cassa e charleston. Il loro motto è: Vogliamo arrivare a sentire il respiro di chi ci ascolta.

Alla prima puntata dei Live Show hanno eseguito il celebre brano Back In Black degli AC/DC. Fedez è scioccato infatti i Daiana Lou sono riusciti a prendere un classico e reinventarlo in modo unico. Manuel Agnelli si è complimentato perchè “hanno violentato” il pezzo per bene, ovviamente intendendo in positivo. Ad Arisa Daiana è sembrata una strega sexy.

X Factor 10 Live Show: video esibizione dei Daiana Lou

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.