Home / TV E TALENT / X Factor / X Factor 10 Live Show: Loomy omaggia Lucio Dalla con un mashup – video
X Factor 10 Live Show loomy video esibizione

X Factor 10 Live Show: Loomy omaggia Lucio Dalla con un mashup – video

Terminate Audizioni, Bootcamp e Home Visit, X Factor 10 è tornato stasera 27 ottobre 2016 con la prima puntata in diretta con i Live Show.

X Factor 10 Live Show: Loomy canta un mashup

Lorenzo Lumia in arte Loomy ha 21 anni, viene da Vercelli ed è un rapper. Non ha mai amato gli studi preferendo passare da un lavoro all’altro, dai supermercati, alle letture dei contatori, ai distributori automatici, passando per il calcio. Il canto è la sua vera passione da sempre, e questo è dovuto sicuramente dal fatto che la sua più grande influenza musicale gli viene dalla madre, che canta con lui da sempre e con cui ha duettato in un brano. Loomy scrive i suoi pezzi che toccano temi di quotidianità in cui è facile identificarsi. Arisa lo ha voluto fortemente nella sua squadra proprio per la sua voglia di emergere. Il suo motto: Loomy is my boogie.

Alla prima puntata dei Live Show di X Fator 10, Loomy è salito sul palco per interpretare un mashup tra Don’t Touch Me di Lucio Dalla e Panda di Desiigner. Secondo Alvaro Soler il rapper ha fatto una esibizione incredibile dominando il palco. Fedez è concorde e ha ammesso che Loomy sia stato a tempo e ha eseguito dei virtuosismi davvero notevoli, anche se avrebbe evitato l’omaggio a Lucio Dalla non rappando su un suo brano. Su quest’ultimo punto è d’accordo anche Manuel Agnelli.

X Factor 10 Live Show: video esibizione di Loomy


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue ospite Finale X Factor 10 video

Ligabue ospite della Finale di X Factor 10 – video

Ligabue è stato il super ospite italiano durante la Finale di X Factor 10 andata in onda giovedì 15 dicembre 2016. Guarda il video.

error: Content is protected !!