Musica, Cinema, TV e Spettacolo

X Factor 10 Live Show: Loomy omaggia Lucio Dalla con un mashup – video

Terminate Audizioni, Bootcamp e Home Visit, X Factor 10 è tornato stasera 27 ottobre 2016 con la prima puntata in diretta con i Live Show.

X Factor 10 Live Show: Loomy canta un mashup

Lorenzo Lumia in arte Loomy ha 21 anni, viene da Vercelli ed è un rapper. Non ha mai amato gli studi preferendo passare da un lavoro all’altro, dai supermercati, alle letture dei contatori, ai distributori automatici, passando per il calcio. Il canto è la sua vera passione da sempre, e questo è dovuto sicuramente dal fatto che la sua più grande influenza musicale gli viene dalla madre, che canta con lui da sempre e con cui ha duettato in un brano. Loomy scrive i suoi pezzi che toccano temi di quotidianità in cui è facile identificarsi. Arisa lo ha voluto fortemente nella sua squadra proprio per la sua voglia di emergere. Il suo motto: Loomy is my boogie.

Alla prima puntata dei Live Show di X Fator 10, Loomy è salito sul palco per interpretare un mashup tra Don’t Touch Me di Lucio Dalla e Panda di Desiigner. Secondo Alvaro Soler il rapper ha fatto una esibizione incredibile dominando il palco. Fedez è concorde e ha ammesso che Loomy sia stato a tempo e ha eseguito dei virtuosismi davvero notevoli, anche se avrebbe evitato l’omaggio a Lucio Dalla non rappando su un suo brano. Su quest’ultimo punto è d’accordo anche Manuel Agnelli.

X Factor 10 Live Show: video esibizione di Loomy

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.