Home / Top News / X Factor 10 Live Show: nella prima puntata ospite Marco Mengoni – anticipazioni
X Factor 10 Live Show anticipazioni prima puntata Marco Mengoni

X Factor 10 Live Show: nella prima puntata ospite Marco Mengoni – anticipazioni

Questa sera 27 ottobre 2016 arrivano su Sky Uno i tanto attesi Live di X Factor 10. Le fasi precedenti del talent sono state decisamente vivaci visto le lamentele di concorrenti per il montaggio effettuato, quelle del pubblico nei confronti delle scelte di Arisa e qualche volta anche di Alvaro Soler, e per il ritiro dei Jarvis che non è stata chiaramente spiegato (motivi personali, clausole contrattuale non accettate ecc..). Cosa ci potremo aspettare dai Live Show? Di seguito qualche anticipazione.

X Factor 10: anticipazioni del primo Live Show

Saranno 12 i concorrenti in gara pronti ad esibirsi dal vivo: gli Under Uomini di Arisa con Diego, Fem e Loomy; le Under Donne di Fedez con Caterina, Gaia e Roshelle; gli Over di Manuel Agnelli con Andrea, Eva e Silva Fortes; i Gruppi di Alvaro Soler con Daiana Lou, Les Enfants e Soul System. Ogni talento si esibirà con una cover di un brano famoso riarrangiato per X Factor rigorosamente dal vivo. Come consuetudine, la puntata sarà divisa in due manche, da ognuna delle quali il pubblico attraverso il televoto stilerà una classifica di gradimento. I due arrivati ultimi nelle manche si sfideranno e i giudici sceglieranno chi sarà il primo eliminato.

X Factor 10: Marco Mengoni ospite del primo Live Show

La produzione di X Factor 10 ha annunciato nella conferenza stampa di presentazione dei Live Show alcuni nomi dei grandi artisti che calcheranno il palcoscenico del talent come ospiti durante le varie puntate. Tra i nomi spicca sicuramente quello di Robbie Williams che si esibirà nel suo ultimo singolo Love My Life il 10 novembre prossimo. Saranno ospiti anche Giorgia e Shawn Mendes che salirà sul palco per presentare probabilmente uno degli ultimi singoli come ha fatto il 23 ottobre a X Factor UK, dove ha cantato live il brano Mercy.

Ma non è tutto, infatti nella prima puntata di questa sera ci sarà un ospite davvero speciale e acclamatissimo dal pubblico: Marco Mengoni tornerà infatti ad esibirsi sul palco del talent show che ha dato il via alla sua carriera. Il cantautore di Ronciglione incanterà tutti con il suo ultimo singolo, Sai Che in radio questi giorni. Stasera sarà ospite di X Factor 10 anche il cantautore statunitense Matt Simons.

L’appuntamento con la prima puntata dei Live di X Factor 10 è quindi per questa sera 27 ottobre 2016 alle ore 21:10 su Sky Uno.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!