Musica, Cinema, TV e Spettacolo

X Factor 10: Loomy canta Sia e Brunori SAS – video

Factor 10 continua con un nuovo appuntamento del giovedì andato in onda oggi 1 dicembre 2016 in cui abbiamo assistito alla sesta puntata di Live Show.

X Factor 10: Loomy canta Sia e Brunori SAS

Per Loomy, unico talento rimasto ad Arisa, la prima manche è stata l’occasione per duettare per la prima volta con il suo giudice Arisa nella hit di quest’estate Cheap Thrills di Sia feat Sean Paul. E’ stato propro Loomy a dirigere il suo coach in un vero e proprio lavoro da producer. Questo ha lasciato piacevolmente sorpreso il giovane che ha apprezzato moltissimo la scelta del brano e quella del duetto. Per quanto riguarda la manche con l’accompagnamento dall’orchestra, Loomy si è cimentato in una canzone italiana: Kurt Cobain di Brunori SAS. La delicata ballad si ispira alle grandi stelle della musica del passato che pur avendo tutto nella vita, hanno deciso “di fare un salto dall’altra parte”, per dirla alla Arisa.

Per la prima esibizione di Loomy, nel duetto con Arisa, Alvaro Soler ha dato al giovane un suggerimento: ogni settimana nei testi parla sempre di lottare contro tutto e dovrebbe cambiare un po’ argomento. Fedez ha ammesso che Loomy riesca sempre a cavarsela molto bene e non è stato d’accordo con Alvaro, però avrebbe preferito più varietà di metrica. Anche per Manuel Agnelli questo non è stato il suo miglior rappato, però è d’accordo con Alvaro perchè tutti i talenti in gara vivono le stesse difficoltà, quindi dovrebbe parlare anche di altro nei suoi testi.

X Factor 10 Live Show: video esibizione di Loomy

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.