Home / TV E TALENT / X Factor / X Factor 10: Roshelle canta Hide And Seek e Umbrella – video
X Factor 10 Live Show roshelle video esibizione

X Factor 10: Roshelle canta Hide And Seek e Umbrella – video

Siamo arrivati alla quinta puntata di X Factor 10, che stasera 24 novembre 2016 ha visto un nuovo appuntamento in diretta su Sky Uno con i Live Show.

X Factor 10: Roshelle canta Hide And Seek e Umbrella

Dopo alcune polemiche con il suo giudice Fedez per le assegnazioni passate, Roshelle è finalmente stata soddisfatta dalle ultime scelte del rapper. Durante le due manche della quinta puntata, una a tema libero l’altra a tema pezzi noti riarrangiati, Roshelle si è cimentata innanzitutto nel primo brano a cappella di X Factor ossia Hide And Seek di Imogen Heap. Per la canzone reload, la giovane ha eseguito una vera e propria super hit, Umbrella di Rihanna riarrangiata però anni ’50. Manuel Angelli ha ammesso di essere molto combattuto perchè avrebbe voluto vedere Roshelle muoversi sul palco e non stare ferma. Arisa ha commentato che questa è stata una gara per i giudici che dovevano scegliere bene, questa canzone era tutta “muscolare, io voglio invece vederti volare”. Alvaro Soler ha dichiarato che l’outfit non sta bene con questa canzone ed è d’accordo con Manuel che Roshelle fosse troppo statica.

X Factor 10: video esibizione di Roshelle


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

X Factor 10 Live Show gaia gozzi video esibizione

X Factor 10: Gaia Gozzi canta Malika Ayane e James Bay – video

Nella sesta puntata di Live Show di X Factor 10 del 1 dicembre 2016, Gaia Gozzi ha cantato Malika Ayane e James Bay. Guarda il video.

error: Content is protected !!