X Factor 10: Roshelle canta l’inedito What U Do To Me e Big Mistake – video

X Factor 10 è tornato giovedì 8 dicembre 2016 con la semifinale in diretta in cui i talenti si sono dati battaglia per aggiudicarsi il contratto discografico in palio.

X Factor 10, semifinale: esibizioni di Roshelle

Nella prima manche i concorrenti hanno presentato per la prima volta il loro inedito e così anche Roshelle. La giovane rapper delle Under Donna ha presentato la sua What You Do To Me, scritta da lei stessa insieme a Fabio Campedelli e Mace, prodotta da Merk & Kremont (Rovazzi, Il Pagante) con la supervisione del suo giudice Fedez. Un bel gruppo di autori per l’esordio sul mercato italiano di Roshelle! Per quanto riguarda la seconda manche, sono stati gli stessi talenti a scelgiere il brano da cantare. Roshelle ha optato per una vera e propria hit internazionale, Big Mistake di Ariana Grande feat. Big Sean.

I giudici hanno commentato l’esibizione dell’inedito di Roshelle. Manuel Agnelli ha ammesso che è un brano molto cucito sulla rapper e la giovane ha cantato, rappato e ballato con un ottimo risultato. Arisa ha fatto i complimenti a Fedez e così anche Alvaro Soler che ha ammesso la difficoltà di eseguire una performance così. Fedez ha dichiarato che secondo lui Roshelle è la cantante più discograficamente inquadrata al momento.

X Factor 10: video esibizione di Roshelle


Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.